eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Allora, avete girato oggi???.....
 Nuova discussione

Park Hotel
Mondovì (CN)
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 09/07/2009 :  20:11:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
te' devi avere fatto troppe FERIE in questo periodo..haha!

aggiungo..domenica 25km misurati...

questa e' la mia settimana lavorativa pesante..(fratellino in ferie..) quindi domenica DEVE ESSSERE BELLLO!.. per scaricarmi un po' ..altrimenti... tiro fuori......ma cosa avete capitoooo!...tiro fuori dicevo la mia sfera! (solo una eh!)

(ac cazeda!..) ciaoo

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 09/07/2009 :  21:21:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
x Pantera: Ma dove l'hai trovata quella famosa marca di tonno in scatola?!??

x Lelelento: pungolato dal tuo desiderio di piegoni da weekend ho controllato in questo istante le previsioni. Sabato e domenica mettono bello.... Lo scrivo sottovoce non si sa mai: "e vaiiiiiiiii!!!"

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 10/07/2009 :  00:42:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Lele,io non ti dico,se no ti preoccupi,a parte ti potresti anche prendere un po' di invidia,ma sai non invidio tuo Fratello,per niente,io dovevo rientrare lunedi,e cosi e stato,ma mi riferivano in ufficio che i giorni di ferie erano dieci,non includendo il sabato e la domenica,quindi diventano 14 i giorni,be' in solo 7 giorni ho fatto 1976 kilometri'S............ chissa' come mai ? pero' che giro,Toscana,Emilia,Liguria,Piemonte, Lombardia,Emilia,e la RUMAGN !!! sono soddisfatto,almeno per il giro..... be ti ho tradito un po' lo so' ma mi vergognavo a dirtelo,visto che tu lavoravi,e non so' se saresti venuto,pero' ti anticipo che ho delle sorprese per te' !!!

REDAEGLE ........ >>> quelle scatole di TONNO ??? ma le trovi anche qui volendo,si trovano dappertutto,all'infuori degli scaffali del supermercato !!!!

ps.il tempo non e che lo hai controllato qui RED,http://www.meteomasiera.it/current-month.php ????

x tutti Buona > Moto >

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 10/07/2009 00:50:08
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 11/07/2009 :  08:52:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
...ca..voli avrai pure il culo quadrato!,
diciamo pure che le ferie sono state delle "signore" ferie se hai fatto tutto quel popo' di roba!

io avrei avuto l'elastico..della serie toccata e ritorno..e poi vai tranqui' che non mi fai invidia (..insomma..!! ) e' che un povero artigiano sfigatello come me' di ferie ne ha poche se vuol mangiare.. (vittimismo..!)

in ogni caso spero tu abbia preso tempo buono ..oltreconfine e logicamente che ti sia divertito...be' liguria?.. mo le' in la' eh! dovevi prendere il traghetto?.. ciao

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 11/07/2009 :  19:16:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
noi oggi in futa... era una vita io che non ci andavo e visto che ultimamente sono anche piuttosto rilassata è stato veramente bellissimo il giro!!!

pantera il giro è stato solo o in dolce compagnia della mogliettina?
quanti giorni è durato?
la destinazione 5 terre, anche noi ci pensiamo da un po'... hai qualche fotina?????

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

Edited by - Julia on 11/07/2009 19:17:35
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 12/07/2009 :  12:23:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
ps.il tempo non e che lo hai controllato qui RED,http://www.meteomasiera.it/current-month.php ????

Esatto!! Da quando il Lele ha modificato la sua firma il Meteomasiera è diventato uno dei miei punti di riferimento...

Mi associo a Julia: fooooto, fooooto, fooooto!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 14/07/2009 :  15:57:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao salvo. a lavurè, mai!!!!!!!!!
non è, che sei in pensione???????

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/07/2009 :  11:17:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ragazzi, sono preoccupato x pantera, è un po' che
non si sente, avete notizie???
domenica pom., chi c'è, ci si vede a cesenatico al benefit.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 17/07/2009 :  14:55:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Effettivamente è un po' che non scrive... Sarà in sella a fare altri giri e/o piegoni romagnoli?...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 18/07/2009 :  14:51:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
mah! però l'ultimo login risulta di un giorno fa....
forse sarà troppo impegnato...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 18/07/2009 :  15:36:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ma si sarà in sella da qualche parte ..... il login non fa testo ...
quando ero in ferie il marito ha sbirciato il forum......
non ricordo di aver parlato male di lui ..... vero?

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 18/07/2009 :  16:08:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ehm... ehm... no direi di no spark
ps(sottovoce) la prossima volta magari schermiamo il forum

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: