eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 MotoGP
 MotoGP: Rossi rinnova con la Yamaha fino al 2010
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 23/07/2008 :  09:17:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
(AGM-DS) - 19/07/2008 10.23.03 - (AGM-DS) - Milano, 19 luglio - Almeno per i prossimi due anni Valentino Rossi siedera` in sella alla Yamaha. Abbandonati, dunque, i propositi di passare al rally e alle quattro ruote. Infatti, la scuderia giapponese ha ufficializzato il rinnovo di contratto con il pilota di Tavullia per le prossime due stagioni. L`accordo e` arrivato a Laguna Seca dopo la prima giornata di prove libere del GP degli Stati Uniti. `Siamo felici di esserci assicurati Valentino per i prossimi due anni - ha detto il tm della Yamaha Lin Jarvis - Credo che questa notizia piacera` ai tifosi della MotoGp e del team. Rossi e` un`icona in questo sport e l`accordo dice molto anche sulle linee guida che la Yamaha terra` per il prossimo biennio`.

Soddisfatto, ovviamente, anche il `dottore`: `Dopo tanti anni spesi nelle corse - ha detto Rossi - Avevo bisogno di motivazioni speciali per proseguire ancora e la Yamaha e` il miglior posto dove trovarle`. Ed ancora: `Avevo delle altre offerte - ha spiegato - Ma grazie all`impegno della Yamaha che mi ha dato la miglior moto possibile ho deciso di restare qui. Questo contratto significa che alla Yamaha avro` speso la maggior parte della mia carriera e cio` vale piu` di mille parole`.

Fonte: http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5138529

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Jump To: