| Autore |
Discussione  |
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 05/09/2008 : 21:43:59
|
Ragazzi... allora possiamo dire che non ho avuto un cavolo da fare per un paio di ore (bugia), fatto sta che mi è venuta una curiosità... ho rispulciato tutte le foto che avete pubblicato in lungo e in largo... e il comun denominatore è sempre un gran bel fisico, tette prorompenti, cellulite zero, ecc. ecc. di viso ce ne sono di carine, di belle e di bruttine...
Allora la mia domanda è questa...
Ma quando ci parlate con una ragazza la guardate in viso o solo un po' più in basso? 
A parte gli scherzi, la domanda seria è, cosa guardate in una donna? E in un uomo?? (ovviamente quest'ultima domanda è per le donne... forse )
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!! |
|
|
motorav
Moto 650cc

175 Posts |
Posted - 06/09/2008 : 11:10:00
|
Julia Julia...... Ma che domande fai? E' ovvio che si guarda prima il viso, poi si va più in basso, e man mano che si scende si spera di poter risalire!!!   
|
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 17:09:40
|
ah non so,con certi davanzali messi in esposizione è dura non guardare in basso! e se non volete essere guardate, perchè vi mettete della roba che fa vedere di tutto di più??  esistono anche le tissscert normali no? 
|
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 22:48:46
|
quote: Originally posted by giangia
ah non so,con certi davanzali messi in esposizione è dura non guardare in basso! e se non volete essere guardate, perchè vi mettete della roba che fa vedere di tutto di più??  esistono anche le tissscert normali no? 
si certo, ma la domanda a questo punto è caro giangia, se una carina ma vestita in modo assolutamente normale con tissscert normalissima, attira la vostra attenzione o no?
Julia
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 07/09/2008 : 22:49:26
|
quote: Originally posted by motorav
Julia Julia...... Ma che domande fai? E' ovvio che si guarda prima il viso, poi si va più in basso, e man mano che si scende si spera di poter risalire!!!   
caro motorav... allora io non capisco...
perchè assieme ai motori ci sono solo dei gran culi????   
Julia
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 12:00:52
|
quote: Originally posted by Julia
si certo, ma la domanda a questo punto è caro giangia, se una carina ma vestita in modo assolutamente normale con tissscert normalissima, attira la vostra attenzione o no?
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!
...se è bagnata, si!!!! (così mi sono giocato la reputazione...)
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 23:18:47
|
IVI SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
      |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 08/09/2008 : 23:24:10
|
Julia
Lascia stare il povero motorav,lui è accompagnato, con prole al seguito,te lo spiego io........ a me piacerebbe molto poterti dire che noi veri maschi siamo attratti solo da un particolare,ma è la donna nel suo insieme ad attirare lo sguardo.Se una è bruttina di volto,ma ha un fisico da favola VA BENE LO STESSOOOO e che sarà mai!! Se poi magari è anche una donna decente,beh,TOMBOLA!!!   |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 21:47:21
|
Julia
non saprei Julia, dimmelo tu... che biancheria intima porti? mutandoni della nonna? a parte gli scherzi, mi tocca dare ragione ad alexxx, altrimenti domani mi tacca una pezza che non finisce più!   
 |
Edited by - giangia on 09/09/2008 21:48:18 |
 |
|
|
romano
Moto 650cc

139 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 22:12:23
|
Posso risponderti io anche se non penso di parlare a nome di giangia??   La risposta è: ovviamente no. Una donna per essere notata deve apparire,non scomparire. Le donne belle non messe in mostra sono come dei buoni prodotti senza pubblicità: non vendono. Se poi becchi l'amatore (e vai di doppi sensi!!!!) credo neanche quella carina vestita in maniera anonima sfuggirà.Assai curioso però è l'accoppiata (e rivai di doppio senso) donna bruttina con fisico da favola,non ce ne sono mica tante,e forse a pensarci bene le preferisco.Il fisico te lo fai con sacrifici,la bellezza ti è regalata da mamma e babbo!  |
Edited by - romano on 09/09/2008 22:13:29 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 09/09/2008 : 22:47:11
|
interessante che nessuno di voi parli di: cervello cultura personalità simpatia
e chi più ne ha più ne metta 
Ora dico la mia sugli uomini... personalmente un uomo che non è in grado di parlare (e parlo di parlare nel senso di fare dei discorsi un certo spessore) manca totalmente di fascino... certo un fisico asciutto (stile nuotatore per intenderci, i palestrati proprio non mi piacciono) può fare un gran sangue, ma se poi devo farlo stare zitto... insomma....   
Julia
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 10/09/2008 : 21:43:18
|
Donna bruttina con fisico da favola ..... boh?!? Io apprezzo di più i sacrifici di una donna che lavora e che allo stesso tempo si occupa della casa e della famiglia o di una donna che si fa un mazzo tanto per arrivare in alto nel lavoro.... e non i sacrifici di una che tutte le sere corre in palestra per avere un sedere effetto push up ..... Non lo dico perchè con me la mia mamma e il mio babbo non si sono impegnati più di tanto... o perchè le palestre mi provocano allergia..
C'è un detto: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... niente di più vero.
sicuramente quando vedo un ragazzo x strada non penso a quanto può essere simpatico o intelligente ma guardo se è carino ... mi colpisce un bel fisico o un bel viso.. tutto nella norma ... però se poi si rivela amorfo.... e lo tieni lì esposto come trofeo.... meglio lasciar perdere ... |
 |
|
|
Ale
Bicicletta

Italy
 11 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 02:03:54
|
so di essere uno degli ultimi arrivati ma vorrei dire anche io la mia quello che veramente conta in una persona nn e' l' aspetto fisico una donna o uomo che sia puo essere bella o brutta ma quello che veramente conta e' quello che ha dentro di se e molta gente a questo nn ci guarda scusate la mia intrusione ma avevo piacere di esprimermi e dire quello che penso ciao raga
brucia i copertoni non la tua anima!! |
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 08:44:51
|
quote: Originally posted by Ale
so di essere uno degli ultimi arrivati ma vorrei dire anche io la mia quello che veramente conta in una persona nn e' l' aspetto fisico una donna o uomo che sia puo essere bella o brutta ma quello che veramente conta e' quello che ha dentro di se e molta gente a questo nn ci guarda scusate la mia intrusione ma avevo piacere di esprimermi e dire quello che penso ciao raga
brucia i copertoni non la tua anima!!
gli ultimi arrivati sono sempre i primi qua sulla motogp romagnola, visto che i vecchi si fanno sentire poco e leggono!!!!!!!!!! ah ragaz, qui si divaga. la prima domanda di Julia non era forse " la domanda seria è, cosa guardate in una donna? " GUARDARE GUARDARE...    io do per scontato che non sia una scassa balle, gelosa e mai contenta, se no so' dolori forti!! no    |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 10:12:52
|
Verissimo giangia qui tutti possono e devono scrivere in libertà!!! Primi o ultimi arrivati!!!!
E' vero ho detto guardare... ma parlavo in senso lato...
In fondo è vero che quando guardiamo una persona per strada vediamo solo l'aspetto fisico, però se tutto rimane lì è come guardare un calendario... il punto è quando inizia un minimo di interazione... quali sono gli aspetti imprescindibili???
Come non quotarti Spark... io capisco che sia importante tenere alla cura di sè (me lo disse anche la mia prof di tesi, che senza cura di sè quando si arriva alla sua età iniziano i dolori), però è davvero così interessante una donna che passa metà del suo tempo (e anche di più) in palestra?
Non è una domanda provocatoria... è che vorrei capire meglio un pdv diverso dal mio... "sò fatta così, che volete fà"?
Julia
 |
|
|
giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 10:22:27
|
Julia aiutame tu,te ne pregoooo,il mio cranio fonde.  |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 10:30:29
|
Tranquillo Giangia, ci sono io... ti applico una tariffa di favore   
Julia
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 10:34:05
|
Tranquillo Giangia, ci sono io... ti applico una tariffa di favore   
Julia
Faie male JULI!!!!!!!!    |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 11:10:46
|
A parte gli scherzi, la domanda seria è, cosa guardate in una donna? E in un uomo?? (ovviamente quest'ultima domanda è per le donne... forse )
Julia
in un uomo, occhi, mani, sedere. in una donna beh il fidanzato   
signature |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 11/09/2008 : 11:30:27
|
quote:
in una donna beh il fidanzato   
signature
bellissima!!!!

Julia
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 13/09/2008 : 08:22:07
|
E'!?!  Dicevi Emi?
.....
Qua bisogna stare in orecchio ..... 
Spark
 |
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 13/09/2008 : 10:44:47
|
quote: Originally posted by Spark
E'!?!  Dicevi Emi?
.....
Qua bisogna stare in orecchio ..... 
Spark

ehm... non era all'occhio? 
signature |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 13/09/2008 : 16:42:05
|
Boh! Qua a Imola si dice così....
Spark
 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 14/09/2008 : 12:38:09
|
beh tu Spark stai tranquilla, ha parlato di fidanzato non di marito....
per conto mio... penso che eviteremo di fare raduni d'ora in poi   (ovviamente sto scherzando!!!! )
Julia
 |
|
|
emi
Motorino

Italy
 31 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 12:51:19
|
per conto mio... penso che eviteremo di fare raduni d'ora in poi   (ovviamente sto scherzando!!!! )
Julia
ahahahahahaha non vi preoccupate sono felicemente impegnata non si corrono rischi
signature |
 |
|
|
alexxx
Moto 650cc

185 Posts |
Posted - 15/09/2008 : 13:40:44
|
quote: Originally posted by emi
Julia
ahahahahahaha non vi preoccupate sono felicemente impegnata non si corrono rischi
signature
Felicemente impegnata??!!? NOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo       |
 |
|
Discussione  |
|