eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 Donne & Motori parlato...
 Nuova discussione

Luigi vi aspetta nella sua officina per qualsiasi esigenza meccanica
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

emi
Motorino

Italy

31 Posts

Posted - 15/09/2008 :  13:54:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

Felicemente impegnata??!!? NOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo

eggià mi spiace
non avrei neanche sorelle da presentarti
che sfiga

signature
Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 17/09/2008 :  22:10:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
Ebbeh che dire...la prima cosa che noto è davvero il viso.
Si non ridete ,è vero!
E' la parte più comunicativa e anzi mi fido MOLTO del mio sesto senso, la faccia è tutto.
Se parliamo della persona.
Se parliamo del fisico, allora tutto e di più
E ci mancherebbe
Seriamente, mi sono innamorato in vita mia di ragazze con fisici diversissimi: quando il cuoricino batte detta lui le regole anche al piano inferiore, e non è meno dittatoriale di Hitler :P
(il che se i rapporti con la tipa sono amorosi è un bene, il guaio e negli altri casi), ma di fatto quando ho incontrato la ragazza più bella che abbia mai IMMAGINATO, non solo visto, ma IMMAGINATO in vita mia, beh...si sono rimasto inebetito un pò, ma dopo averle parlato e non aver trovato nessun contatto, non mi ha fatto più effetto.
Anche perchè scoprii che era già impegnata, quindi, non ne valeva la pena in nessun caso.

Ama la verità, ignora la menzogna.
Cerca la verità, butta la paura.
Un sito interessante.
http://www.dietroivelideltempio.com/
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 17/09/2008 :  22:32:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Angelus Laguna

Si non ridete ,è vero!
E' la parte più comunicativa e anzi mi fido MOLTO del mio sesto senso, la faccia è tutto.
E ci mancherebbe
Seriamente, mi sono innamorato in vita mia di ragazze con fisici diversissimi: quando il cuoricino batte detta lui le regole anche al piano inferiore, e non è meno dittatoriale di Hitler :P
(il che se i rapporti con la tipa sono amorosi è un bene, il guaio e negli altri casi), ma di fatto quando ho incontrato la ragazza più bella che abbia mai IMMAGINATO, non solo visto, ma IMMAGINATO in vita mia, beh...si sono rimasto inebetito un pò, ma dopo averle parlato e non aver trovato nessun contatto, non mi ha fatto più effetto.
Anche perchè scoprii che era già impegnata, quindi, non ne valeva la pena in nessun caso.

Era già impegnata? Meglio!!! Sono le migliori...
Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 17/09/2008 :  22:51:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
quote:

quote:

Si non ridete ,è vero!
E ci mancherebbe

Mi dissocio!

Un sito interessante.
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 17/09/2008 :  22:58:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

quote:

Si non ridete ,è vero!
E ci mancherebbe

Mi dissocio!

bravo lascialo perdere!!!!
è buono solo a farsi le ....

pssss.
x red: grande con 'ste icone nuove!!!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/09/2008 :  23:55:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

dipende da lei cosa ne pensa

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 18/09/2008 :  00:19:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

quote:

Julia

Te lo dico io cosa ne pensa:bene!!
Generalmente quelle che hanno un rapporto impegnato (impegnativo) necessitano di "svago" più di quelle che lo svago ce l'hanno ogni volta che vogliono...
Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 18/09/2008 :  07:54:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
io sono esigente: niente svaghi, voglio e dò completa attenzione , io

Un sito interessante.
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 18/09/2008 :  14:45:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

Generalmente quelle che hanno un rapporto impegnato (impegnativo) necessitano di "svago" più di quelle che lo svago ce l'hanno ogni volta che vogliono...

che teoria interessante alex
chissà il moroso che ne pensa

Julia

Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 18/09/2008 :  21:42:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

che teoria interessante alex
chissà il moroso che ne pensa

Julia

OOoooh,sì,interessante perchè vera!! Sai quante stufe ci sono in giro per essere consolate?? L'uomo di solito non è mai d'accordo,ma tanto è solo questione di tempo,e prende altre strade!!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 19/09/2008 :  15:50:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

quote:

quote:

Julia

Beh magari "necessitano" di svago se x caso il rapporto non è poi più così impegnativo ed a quel punto c'è da ragionarci su .... voglio dire ... non so quanto ne valga la pena continuare ....

spark
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 21/09/2008 :  13:41:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Spark
Beh magari "necessitano" di svago se x caso il rapporto non è poi più così impegnativo ed a quel punto c'è da ragionarci su .... voglio dire ... non so quanto ne valga la pena continuare ....

spark

ma cosa intendi per impegnativo? perchè un conto è se la donna è presa dal suo uomo,se quando sta con lui sente ancora qualcosa,un conto invece se il rapporto "maturato" da meno.in quel caso basta la prima occasione,anche non voluta... alla fine uomini e donne in questo sono uguali,se non hanno quello che veramente vogliono dopo un po' lo trovano comunque,costi quello che costi.
Go to Top of Page

Angelus Laguna
Moto 125cc

82 Posts

Posted - 21/09/2008 :  16:21:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit Angelus Laguna's Homepage
ci sono anche quelli che chiudono prima però :P

Un sito interessante.
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 21/09/2008 :  23:46:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

ci sono anche quelli che chiudono prima però :P

Un sito interessante.

come non quotarti???
Io li chiamo i "coerenti con se stessi"

Julia

Go to Top of Page