| Autore |
Discussione  |
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 19:45:50
|
ciao a tutti! belli e brutti (io faccio parte della seconda razza.. )
fata roba! dico la verita' vi ho scoperto cliccando per sbaglio..ma ormai non mi posso tirare indietro!..haha!,
come da nome utente non mi piace esagerare (mo magara!..sa foss bo'...) ma frullare a zonzo in tranquillita' godendomi i bei panorami delle nostre colline EmilianoRomagnole!,
sono della bassa.. BagnaSumar (Bagnacavallo Ra) e il mulo e' un vecchio TDM 850 fari tondi!.. (sto' cercando un chirurgo plastico per effettuare il taglio a mandorla....) a proposito...cercasi sponsor con liquidi a fondo perduto per.. chirurgia estetica! 
dai fate venire un po' di sole che qui' dobbiamo asciugare i cavi delle candele.. dai mo'...
il forum?...mi sembrate matti al punto giusto..quindi voto 10! , Lele  |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 21:20:20
|
HAHAHAHHAAH....... NOOoooooooooooo!!! Che presentazione fantastica, direi voto 10!!!!!!!!!!   
BENVENUTO!
E facciamo con te la danza per tempi e temperature migliori, onde poter usufruire di piege in eccellenza!   

p.s. Adesso ci devi dire però come ci hai scoperto!!!

Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 16/02/2009 : 23:56:46
|
Ciao Lele benvenuto! Bellissima veramente la tua presentazione!!! Direi che sei fuori abbastanza per far parte della combriccola  
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 08:47:58
|
ciao. i lenti, sono ben visti dappertutto, specialmente dalle femminuccie............. lascia stare il chirurgo, la tua moto, è bellissima così.

su e giù per la romagna... |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 13:42:36
|
Ciao e benvenuto! Si diamoci ad una danza propiziatoria x il sole e il caldo.....
Spark
 |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 17:32:17
|
e benvenuto!
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 20:21:51
|
grazie ragazzi!/barra/ragazze!, a parte le meteo che mettono neve... queste 2 giornate sono state freschine..ma col sole che c'e' stato sarei andato volentieri a farmi un giretto...
probabilmente mi sarei portato a casa qualche malanno...ma c'e proprio voglia di scaldare le..ossa a mo' di lucertola in qualche barrettino, che ne so' colla calla calda vinavil ..e mur e su di la'
quindi qui' inizio io...voi venitemi dietro .. (ueii...non poggiarti!..)
danzero' in lingua india..
hea hea hea...... hea hea hea... hea hea hea ... dai cun ste' sol ...dai cun ste' sol.. traduzione per i forestieri: hea hea hea.....hea hea hea...hea hea hea.. che il sole abbia pieta' di noi e ci scaldi col suo tepore.... che il sole......
lo so' lo so'..il sole da' fastidio anche d'inverno!..cioao
|
Edited by - lelelento on 17/02/2009 20:22:41 |
 |
|
|
Mik 73
Moto 125cc

91 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 21:30:43
|
ciao  (questo secondo me ci da giù con l'alcool ) dicevamo...benvenuto in questa gabbia di matti!   
rock a manetta Mik
|
 |
|
|
eros69
Moto 125cc

Italy
 84 Posts |
Posted - 17/02/2009 : 23:21:34
|
    penso anche io che il sig lelelento ci dia giu forte di torcibudella    comunque lele i lenti allora siamo in due heehehhh 
DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 12:02:46
|
si, si, il sole da fastidio anche d'inverno...... non è che un tempo eri veloce, poi hai sbattuto???..... 

Edited by - penna on 18/02/2009 12:12:31 |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 12:03:40
|
Oddio Oddio Oddio     Sto morendo dalle risate... La canzone india mi ha fatto morire... Facciamo così noi donzelle ci mettiamo le danze     
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 12:19:01
|
quote: Originally posted by penna
si, si, il sole da fastidio anche d'inverno...... non è che un tempo eri veloce, poi hai sbattuto???..... 

su e giù per la romagna...
HAHAHHAHAHAHAHH!! Penna, questa mi ha fatto morire!!!

|
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 14:26:31
|
quote: Originally posted by Julia
Oddio Oddio Oddio     Sto morendo dalle risate... La canzone india mi ha fatto morire... Facciamo così noi donzelle ci mettiamo le danze     
Julia

www.geentle.it
Troppo forte! Si dai Julia, diamoci ai balli ...  
Spark
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 20:38:52
|
..porca putta....
ieri devo aver sbagliato tipo di danza!.. oggi sono andato a lavorare e mi sono trovato la neve... altro che scaldare i cavi!...
...cio' ma quaa' siete degli sburoni...domani inizio a personalizzare il ..sottoscocca dei messaggi anche io adesso lo faccio a mano
------------------------------------------------- io le curve.. le faccio a 90 gradi ! |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 18/02/2009 : 20:52:50
|
quote: Originally posted by lelelento
..porca putta....
ieri devo aver sbagliato tipo di danza!.. oggi sono andato a lavorare e mi sono trovato la neve... altro che scaldare i cavi!...
...cio' ma quaa' siete degli sburoni...domani inizio a personalizzare il ..sottoscocca dei messaggi anche io adesso lo faccio a mano
------------------------------------------------- io le curve.. le faccio a 90 gradi !
FREEEEEEEEEEEEDDO! FREDDO!! FREDDO!! FREDDO!!

Tocca sukare ancora un po' di inverno per assaporare la primavera/estate no? 
Le curve a 90 gradi??!?!? Ma chi sei? AUTOMAN?!?!?

|
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 19/02/2009 : 18:10:56
|
quote: Originally posted by redeagle Le curve a 90 gradi??!?!? Ma chi sei? AUTOMAN?!?!?
...io veramente ho pensato a qualcos'altro....  
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 19/02/2009 : 20:44:52
|
Automan?..be' come annate ci sei RedEagle! amo tutto quello che e' anni 80 dai telefilm (hazzard..a team..e altri) alla BUONA musica disco o funchi (leggasi fanchi... non funghi!)
ritornando alle curve...la frase puo' essere interpretata in vari modi...
1) curva a squadro, dicansi quando arrivi e curvi appunto tirando nel manubrio a mo' di apecar (col 3 ruote viene meglio..)
2) curva a steso, praticamente quando fai una curva piegando talmente tanto che vai a rasentare i famosi 90gradi..con leggera perdita di aderenza..
3) curva bucato, occhio all'aderenza!, se vedi residui gommosi e' una curva da sburoni..quindi..da lavare a 90
4)..qui' tiro su' "iviracer" ... questa definizione puo' essere interpretata in due modi...quindi la lasciamo ai migliori intenditori!
..dai che domani e' venere! e...ci si scatenaaa!, cioao 
----------------------------------------------------------------- mi piace e la rimetto... io le curve.. le faccio a 90 gradi!  |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 19/02/2009 : 20:57:38
|
quelli della mia tribù apache, mi chiamano ''gomma quadra'', mha... chissà perchè???. forse perchè i 90° gradi, mi vengono meglio quando sono con mia moglie............

|
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 19/02/2009 : 21:20:16
|
..a ma qui' penna ti devi fare furbo!!... vai al brico ti compri una bella mola smeriglio e ogni tanto ...smerigli gli angoli!!..
vedrai che fugurone quando gli amici passano il dito sulla gomma RUVIDA!..
<<<--- notato l'avatar? il mio vecchio... O.... |
Edited by - lelelento on 19/02/2009 21:23:36 |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 19/02/2009 : 23:49:45
|
Ordine ordine!!!! 
Allora, prima di tutto se mi smerigli la gomma con la lima del brico mi perdi dei punti...   
Secondo, gli angoli a 90 sono molto belli da tanti punti di vista , ma le curve preferisco vederle nella loro interezza  
Terzo, come annate ci credo che ci sono, classe '74!!!!!!! 
Last but not least: allora quando andiamo a piegare tutti insieme?!?! Vi avverto prima, fatevi passare strane idee, porto le mutande di ghisa! 

|
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 19/02/2009 : 23:51:56
|
quote: Originally posted by lelelento
..a ma qui' penna ti devi fare furbo!!... vai al brico ti compri una bella mola smeriglio e ogni tanto ...smerigli gli angoli!!..
vedrai che fugurone quando gli amici passano il dito sulla gomma RUVIDA!..
<<<--- notato l'avatar? il mio vecchio... O....
NOTATO NOTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso te lo pubblico ufficialmente nelle foto, imperdibile!!!!

|
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 00:15:36
|
... hai ragione si dovrebbe fare con la carta vetrata...ma con la mola si fa' prima..haha!
...faccio decadere gli angoli altrimenti ci infognamo..!!
per l'avatar...pensa che e' ancora funzionante..ed essendo un pezzo con le marce..cosa rara ormai...lo tengo x la moglie per quando vorra' imparare (mai a e mond..)
ho un'altro pezzo vecio che ho regalato al cugino..e poi iniziamo con i pezzi forti...
(eagle c'e' qualche comando x il resize delle img?) provo a inserirla qui' xche' merita...quante 'scagnate' con questo..
 |
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 11:26:33
|
quote: Originally posted by penna
quelli della mia tribù apache, mi chiamano ''gomma quadra'', mha... chissà perchè???. forse perchè i 90° gradi, mi vengono meglio quando sono con mia moglie............

su e giù per la romagna...
Grazie Penna ... ci fai partecipi della tua vita sessuale..... interessante....
Spark
 |
 |
|
|
-DE-
Motorino

Italy
42 Posts |
Posted - 20/02/2009 : 11:35:54
|

Certo che te sei tutto matto! Benvenuto! 
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 22/02/2009 : 14:23:34
|
lo prendo come un complimento di quelli tosti DE!,
ti diro'.. sono appena approdato in questo porto.. ma mi sembra di vedere che sono...siamo in buona compagnia..haha!! |
 |
|
|
-DE-
Motorino

Italy
42 Posts |
Posted - 23/02/2009 : 12:16:58
|
Ovvio che è un complimento! 
 |
 |