eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 fata roba!...
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 2

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 16/02/2009 :  19:45:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ciao a tutti! belli e brutti (io faccio parte della seconda razza.. )

fata roba! dico la verita' vi ho scoperto cliccando per sbaglio..ma ormai non mi posso tirare indietro!..haha!,

come da nome utente non mi piace esagerare (mo magara!..sa foss bo'...) ma frullare a zonzo in tranquillita'
godendomi i bei panorami delle nostre colline EmilianoRomagnole!,

sono della bassa.. BagnaSumar (Bagnacavallo Ra) e il mulo e' un vecchio TDM 850 fari tondi!..
(sto' cercando un chirurgo plastico per effettuare il taglio a mandorla....) a proposito...cercasi sponsor con liquidi a fondo perduto per.. chirurgia estetica!

dai fate venire un po' di sole che qui' dobbiamo asciugare i cavi delle candele.. dai mo'...

il forum?...mi sembrate matti al punto giusto..quindi voto 10! , Lele

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 16/02/2009 :  21:20:20  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
HAHAHAHHAAH....... NOOoooooooooooo!!!
Che presentazione fantastica, direi voto 10!!!!!!!!!!

BENVENUTO!

E facciamo con te la danza per tempi e temperature migliori, onde poter usufruire di piege in eccellenza!

p.s.
Adesso ci devi dire però come ci hai scoperto!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/02/2009 :  23:56:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao Lele benvenuto!
Bellissima veramente la tua presentazione!!!
Direi che sei fuori abbastanza per far parte della combriccola

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/02/2009 :  08:47:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao. i lenti, sono ben visti dappertutto, specialmente
dalle femminuccie.............
lascia stare il chirurgo, la tua moto, è bellissima così.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 17/02/2009 :  13:42:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuto! Si diamoci ad una danza propiziatoria x il sole e il caldo.....

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 17/02/2009 :  17:32:17  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
e benvenuto!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 17/02/2009 :  20:21:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
grazie ragazzi!/barra/ragazze!, a parte le meteo che mettono neve... queste 2 giornate sono state freschine..ma col sole che c'e' stato sarei andato volentieri a farmi un giretto...

probabilmente mi sarei portato a casa qualche malanno...ma c'e proprio voglia di scaldare le..ossa a mo' di lucertola in qualche barrettino,
che ne so' colla calla calda vinavil ..e mur e su di la'

quindi qui' inizio io...voi venitemi dietro .. (ueii...non poggiarti!..)

danzero' in lingua india..

hea hea hea...... hea hea hea... hea hea hea ... dai cun ste' sol ...dai cun ste' sol..
traduzione per i forestieri:
hea hea hea.....hea hea hea...hea hea hea.. che il sole abbia pieta' di noi e ci scaldi col suo tepore.... che il sole......

lo so' lo so'..il sole da' fastidio anche d'inverno!..cioao

Edited by - lelelento on 17/02/2009 20:22:41
Go to Top of Page

Mik 73
Moto 125cc

91 Posts

Posted - 17/02/2009 :  21:30:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ciao
(questo secondo me ci da giù con l'alcool )
dicevamo...benvenuto in questa gabbia di matti!

rock a manetta
Mik

Go to Top of Page

eros69
Moto 125cc

Italy

84 Posts

Posted - 17/02/2009 :  23:21:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
penso anche io che il sig lelelento ci dia giu forte di torcibudella comunque lele i lenti allora siamo in due heehehhh

DAI.. SMANETTA...BRUMMMMM
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 18/02/2009 :  12:02:46  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
si, si, il sole da fastidio anche d'inverno...... non è che un tempo eri veloce, poi hai sbattuto???.....

Edited by - penna on 18/02/2009 12:12:31
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 18/02/2009 :  12:03:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Oddio Oddio Oddio
Sto morendo dalle risate...
La canzone india mi ha fatto morire...
Facciamo così noi donzelle ci mettiamo le danze

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 18/02/2009 :  12:19:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

si, si, il sole da fastidio anche d'inverno...... non è che un tempo eri veloce, poi hai sbattuto???.....

HAHAHHAHAHAHAHH!!
Penna, questa mi ha fatto morire!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 18/02/2009 :  14:26:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

Oddio Oddio Oddio
Sto morendo dalle risate...
La canzone india mi ha fatto morire...
Facciamo così noi donzelle ci mettiamo le danze

Julia

www.geentle.it

Troppo forte! Si dai Julia, diamoci ai balli ...

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 18/02/2009 :  20:38:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
..porca putta....

ieri devo aver sbagliato tipo di danza!..
oggi sono andato a lavorare e mi sono trovato la neve...
altro che scaldare i cavi!...

...cio' ma quaa' siete degli sburoni...domani inizio a personalizzare il ..sottoscocca dei messaggi anche io adesso lo faccio a mano

-------------------------------------------------
io le curve.. le faccio a 90 gradi !
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 18/02/2009 :  20:52:50  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

..porca putta....

ieri devo aver sbagliato tipo di danza!..
oggi sono andato a lavorare e mi sono trovato la neve...
altro che scaldare i cavi!...

...cio' ma quaa' siete degli sburoni...domani inizio a personalizzare il ..sottoscocca dei messaggi anche io adesso lo faccio a mano

-------------------------------------------------
io le curve.. le faccio a 90 gradi !

FREEEEEEEEEEEEDDO!
FREDDO!!
FREDDO!!
FREDDO!!

Tocca sukare ancora un po' di inverno per assaporare la primavera/estate no?

Le curve a 90 gradi??!?!?
Ma chi sei? AUTOMAN?!?!?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 19/02/2009 :  18:10:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
quote:
Originally posted by redeagle
Le curve a 90 gradi??!?!?
Ma chi sei? AUTOMAN?!?!?

...io veramente ho pensato a qualcos'altro....

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 19/02/2009 :  20:44:52  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
Automan?..be' come annate ci sei RedEagle! amo tutto quello che e' anni 80 dai telefilm (hazzard..a team..e altri) alla BUONA musica disco o funchi (leggasi fanchi... non funghi!)

ritornando alle curve...la frase puo' essere interpretata in vari modi...

1) curva a squadro, dicansi quando arrivi e curvi appunto tirando nel manubrio a mo' di apecar (col 3 ruote viene meglio..)

2) curva a steso, praticamente quando fai una curva piegando talmente tanto che vai a rasentare i famosi 90gradi..con leggera perdita di aderenza..

3) curva bucato, occhio all'aderenza!, se vedi residui gommosi
e' una curva da sburoni..quindi..da lavare a 90

4)..qui' tiro su' "iviracer" ... questa definizione puo' essere interpretata in due modi...quindi la lasciamo ai migliori intenditori!

..dai che domani e' venere! e...ci si scatenaaa!, cioao

-----------------------------------------------------------------
mi piace e la rimetto... io le curve.. le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 19/02/2009 :  20:57:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
quelli della mia tribù apache, mi chiamano ''gomma quadra'',
mha... chissà perchè???. forse perchè i 90° gradi, mi
vengono meglio quando sono con mia moglie............

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 19/02/2009 :  21:20:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
..a ma qui' penna ti devi fare furbo!!... vai al brico ti compri una bella mola smeriglio e ogni tanto ...smerigli gli angoli!!..

vedrai che fugurone quando gli amici passano il dito sulla gomma RUVIDA!..

<<<--- notato l'avatar? il mio vecchio... O....

Edited by - lelelento on 19/02/2009 21:23:36
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 19/02/2009 :  23:49:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ordine ordine!!!!

Allora, prima di tutto se mi smerigli la gomma con la lima del brico mi perdi dei punti...

Secondo, gli angoli a 90 sono molto belli da tanti punti di vista , ma le curve preferisco vederle nella loro interezza

Terzo, come annate ci credo che ci sono, classe '74!!!!!!!

Last but not least: allora quando andiamo a piegare tutti insieme?!?! Vi avverto prima, fatevi passare strane idee, porto le mutande di ghisa!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 19/02/2009 :  23:51:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

..a ma qui' penna ti devi fare furbo!!... vai al brico ti compri una bella mola smeriglio e ogni tanto ...smerigli gli angoli!!..

vedrai che fugurone quando gli amici passano il dito sulla gomma RUVIDA!..

<<<--- notato l'avatar? il mio vecchio... O....

NOTATO NOTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso te lo pubblico ufficialmente nelle foto, imperdibile!!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 20/02/2009 :  00:15:36  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
... hai ragione si dovrebbe fare con la carta vetrata...ma con la mola si fa' prima..haha!

...faccio decadere gli angoli altrimenti ci infognamo..!!

per l'avatar...pensa che e' ancora funzionante..ed essendo un pezzo con le marce..cosa rara ormai...lo tengo x la moglie per quando vorra' imparare (mai a e mond..)

ho un'altro pezzo vecio che ho regalato al cugino..e poi iniziamo con i pezzi forti...

(eagle c'e' qualche comando x il resize delle img?)
provo a inserirla qui' xche' merita...quante 'scagnate' con questo..

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 20/02/2009 :  11:26:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

quelli della mia tribù apache, mi chiamano ''gomma quadra'',
mha... chissà perchè???. forse perchè i 90° gradi, mi
vengono meglio quando sono con mia moglie............

Grazie Penna ... ci fai partecipi della tua vita sessuale..... interessante....

Spark
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 20/02/2009 :  11:35:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Certo che te sei tutto matto!
Benvenuto!

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 22/02/2009 :  14:23:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
lo prendo come un complimento di quelli tosti DE!,

ti diro'.. sono appena approdato in questo porto.. ma mi sembra di vedere che sono...siamo in buona compagnia..haha!!
Go to Top of Page

-DE-
Motorino

Italy

42 Posts

Posted - 23/02/2009 :  12:16:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ovvio che è un complimento!

Go to Top of Page
Page: of 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 
Jump To: