eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Nuovi arrivi
 new entry
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 3

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 24/03/2009 :  22:29:21  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
ci sono anch'io......peccato però che mi sono allontanata dalla romagna.....uffa

alessandra bini

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:02:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Dai che ce la faccio............. PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Primo nei salutiiiiiiiiiiiii, evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Per una volta, almeno!!!

Benvenuta!!!
Raccontaci un po' di te, che moto hai, e come mai ti sei allontanata dalla Romagna

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:04:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
per questo motivo verrai squalificata!... dai che ti puoi rifare ...e poi sara' stato x amore....

ciao bIenvenuta!, lele

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:12:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
ma grazie....non pensavo di aver già dei saluti..
cmq ho una ducati monster 620 dark l'ho presa l'anno scorso ,
sono finita in valle d'aosta a saint-vincent che sicuramente è bellissima ma la romagna è un'altra cosa.....e con una monster anche di più..

alessandra bini
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:13:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Benvenuta... tranquilla quando una nasce romagnola è romagnola nel sangue...

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:17:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iris71

ma grazie....non pensavo di aver già dei saluti..
cmq ho una ducati monster 620 dark l'ho presa l'anno scorso ,
sono finita in valle d'aosta a saint-vincent che sicuramente è bellissima ma la romagna è un'altra cosa.....e con una monster anche di più..

alessandra bini

Apperò!!!! Ragazzi, abbiamo una nuova presenza persino dalla Valle D'Aosta!! Come sono le strade da quelle parti? Pistaiole o turistiche?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:19:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
ehm...non sono propio romagnola a dire la verità ho vissuto nel ferrarese da quando avevo 9 anni ma appena ho potuto ho iniziato a frequentare la romagna e non ho più smesso finch'è non mi sono trasferita.....uffa

alessandra bini
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 24/03/2009 :  23:27:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
sii per amore...ma in fuga....

alessandra bini
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 25/03/2009 :  08:51:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 25/03/2009 :  09:11:22  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
e già ma non più ormai.....

alessandra bini
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 25/03/2009 :  09:25:30  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
spero a cavallo di una bella moto, con poche cose e tanti sogni........

quote:

sii per amore...ma in fuga....

alessandra bini

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 25/03/2009 :  09:48:47  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
praticamente si .... ho portato via solo i miei vestiti e una macchina da pagare...ma poi mi sono rifatta quì e mi sono presa una bellissima monster 620 dark......

alessandra bini
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 25/03/2009 :  09:54:02  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

praticamente si .... ho portato via solo i miei vestiti e una macchina da pagare...ma poi mi sono rifatta quì e mi sono presa una bellissima monster 620 dark......

alessandra bini

BORN TO BE WILD....!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 25/03/2009 :  17:08:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
AND.... EASY RYDER .........

alessandra bini
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 25/03/2009 :  17:13:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
da vedere...

http://www.youtube.com/watch?v=mJS8j9YYB9w

alessandra bini
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 25/03/2009 :  18:15:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
benvenuta anche da parte mia!!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 25/03/2009 :  19:03:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao e benvenuta!!!!!

Spark
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 25/03/2009 :  21:27:08  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
grazie grazie

immagino che siate tutti della romagna.... maaaa... nessuno di voi verrà al motoraduno per il monte bianco?????

tempo permettendo.....

nessuno nessuno?????

alessandra bini
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 25/03/2009 :  21:30:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ti saluto anch'io che sono il penultimo arrivato e devo ancora sbloccarmi e fare un pò di rodaggio
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 25/03/2009 :  22:43:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
ciao ciao
anch'io devo poi far pratica,la moto l'ho presa fine agosto e poi sono andata in ferie l'ho praticamente usata pochissimo .... ma appena spunta il sole sono già in strada....

alessandra bini
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 26/03/2009 :  06:59:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

grazie grazie

immagino che siate tutti della romagna.... maaaa... nessuno di voi verrà al motoraduno per il monte bianco?????

tempo permettendo.....

nessuno nessuno?????

alessandra bini

Sarebbe fantastico ma non cred di poterci essere...

Spark
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 26/03/2009 :  12:32:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
...e' che nelle ''tue'' vallate bisogna sostare almeno per una settimana... come fai a fare tuccata e fuga?... (aggiungo..MAGARI!)

ciaoo

----------------------------------
io le curve..le faccio a 90 gradi!
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 26/03/2009 :  12:37:25  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:

grazie grazie

tempo permettendo.....

nessuno nessuno?????

alessandra bini

Motoraduno per il Monte Bianco?
E quando sarebbe? Non credo di averlo a calendario....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 26/03/2009 :  17:05:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
hi hi hi...ma l'ho trovato da te!!!!!?

http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=637

alessandra bini
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 26/03/2009 :  17:33:49  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
ed in effetti neanche una settimana basterebbe......

alessandra bini
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 26/03/2009 :  17:35:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iris71's Homepage
uffi....

alessandra bini
Go to Top of Page
Page: of 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 
Jump To: