eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 vacca di quella...
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 3

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 12/04/2009 :  19:54:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
Ciao sono ancora iperagitato quindi scusate se mi sfogo anche qui ma dopo le consolazioni della moglie ho bisogno anche del vostro conforto!
come da titolo.. vacca boia ladra traditrice ..e non mi allargo.. oggi purtroppo il mio ferro ha dato il collo!

dopo avere quasi fucilato quello che mi seguiva con un botto di ritorno della ..maronna il moto ha iniziato a perdere colpi..sciuff sciuff e si e' definitivamente fermato..purtroppo non ne vuole sapere di riaccendere e questo mi fa' pensare propri male male
quando penso che ero sulla sambuca mi viene male! per fortuna (fortuna???) sono arrivato giu' nel faentino...

al momento l'ho abbandonato davanti a una chiesetta (vuoi mai che conti..) poi martedi proveremo a far sentenziare il problema

che ve' devo di'? una miglior pasqua non si poteva avere! cut vegna...

...scusate lo sfogo..ma a vevo bisogno di scrivere..sopportatemi vala'

...io le curve LE FACEVO a 90°..

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 13/04/2009 :  00:51:54  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
dai vecchio! la porti dal dottore e tutto si rimette a posto.

massima solidarietà

http://www.flickr.com/photos/_mamor_/
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 13/04/2009 :  10:13:29  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
No no sfogati pure ..... non tenerti tutto dentro ....

Su dai magari non è niente di grave ...... magari è solo la batteria .... sto sparando alla brutta vero?

Dai tengo le dita incrociate ....

Spark
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 13/04/2009 :  12:15:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
NOoooooooooo, che pugnettone galattico!!
Terrò incrociato di tutto per te: dita, sopraciglia, unghie!

Tienici aggiornati e max max max solidarietà lele! Mi spiace di non essere un meccanico (tutt'altro!) altrimenti una manina te l'avrei data volentieri!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 13/04/2009 :  12:40:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
..sono commosso..
mi aspettavo QUESTA solidarieta' che fa' parte sempre di quelle due dita di quando ci si incrocia.. a dire il vero ieri si sono fermati in 3 o 4 vedendomi incasinato.. ma visto che ero quasi a tiro ho preferito chiamar casa x caricare il bauletto..

purtroppo sono io un "mezzo" meccanico ed e' per quello che la vedo male male..
anche perche' siamo a 58000k e le battaglie le ha fatte senza mai demordere...ma ho paura che siamo arrivati alla frutta..o per dir meglio alla decisione del.. la tengo forever o si cambia

grazie ancora della solidfriend's
vado ad affogare il dispiacere in una grigliata! e visto che oggi niente giro ..abbondo anche col vinello ..tie'

ciao.. vi tengo aggiornati.. sob sob
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 13/04/2009 :  13:12:37  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Siamo vicinissimi a te e alla tua compagna di tante battaglie! Ottima l'idea della grigliata + vinello dove affogare i dispiaceri, aaaah, la grigliata, è sempre meravigliosa!
Mi raccomando, tanta salsiccia eh....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 13/04/2009 :  15:14:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
piena solidarietà per la moto di lelelento... speriamo si solo un pò di tosse ma da quello che ho letto mi sembra più una brutta polmonite..comunque non abbandonarla.... fino all'ultimo prova a rimetterla in strada ciao
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 13/04/2009 :  17:13:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
a 90° gradi, ti dovrai mettere quando vai dal meccanico...
no. dai, vedrai, è solo un problemino elettrico.
speriamo

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 13/04/2009 :  18:32:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

Lele, oltre ad essere solidale, ti faccio compagnia....
La mia non sta più al minimo .... si spegne ..... è vero che non ho ancora cambiato la batteria .....
Mio marito dice che potrebbero essere le candele .....
Posso piangere?

Va beh Lele tienici aggiornati .... vi saprò dire anche della mia ... che iella ....

Spark

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/04/2009 :  09:43:42  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
oddio torno "operativa" sul forum e vedo una notizia così

mi dispiace tanto x lele e spark

ragazzi fateci sapere qualcosa delle vostre belle... siamo in apprensione per voi!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 14/04/2009 :  12:04:43  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao lele. da quello che hai detto e da quello che penso
di capire, potrebbe essere l'albero a camme che ha dato.
facci sapere.
...ti prenoto come zavorrino
quote:
Originally posted by lelelento

Ciao sono ancora iperagitato quindi scusate se mi sfogo anche qui ma dopo le consolazioni della moglie ho bisogno anche del vostro conforto!
come da titolo.. vacca boia ladra traditrice ..e non mi allargo.. oggi purtroppo il mio ferro ha dato il collo!

dopo avere quasi fucilato quello che mi seguiva con un botto di ritorno della ..maronna il moto ha iniziato a perdere colpi..sciuff sciuff e si e' definitivamente fermato..purtroppo non ne vuole sapere di riaccendere e questo mi fa' pensare propri male male
quando penso che ero sulla sambuca mi viene male! per fortuna (fortuna???) sono arrivato giu' nel faentino...

al momento l'ho abbandonato davanti a una chiesetta (vuoi mai che conti..) poi martedi proveremo a far sentenziare il problema

che ve' devo di'? una miglior pasqua non si poteva avere! cut vegna...

...scusate lo sfogo..ma a vevo bisogno di scrivere..sopportatemi vala'

...io le curve LE FACEVO a 90°..

Edited by - penna on 15/04/2009 08:36:33
Go to Top of Page

giap
Moto 125cc

73 Posts

Posted - 14/04/2009 :  14:10:11  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
non esageriamo! è pur sempre solo una moto! meglio a lei che a una persona! comunque non male quella di penna...a 90° gradi dal.....meccanico ah ah ah scusa lele ci vediamo a masiera tu non se di quelle parti?.... allora puoi venire a piedi! se sei per la strada fatti riconoscere che ti prendo su! scherzo dai ! tè bòta!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 14/04/2009 :  15:08:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
ma ovvio giap che meglio una moto di una persona, e ci mancherebbe...
però dopo un po' la moto è come di famiglia...
lo è per me che non è nemmeno la mia, fai i conti te come può essere per il proprietario

la cosa importante è che si aggiusti...

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 14/04/2009 :  20:49:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
era la batteria ...... pfiu .... pensavo peggio ....
Adesso si accende subito e tiene il minimo .....
Grazie Julia x l'appoggio morale

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 14/04/2009 :  21:13:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Bene, Spark ok....
Lelelento hai novità? Facci sapere.....e coraggio, vedrai che si aggiusta

Parla poco e dagli il gas!!

Edited by - iviracer on 14/04/2009 21:14:10
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 14/04/2009 :  22:26:51  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Spark

era la batteria ...... pfiu .... pensavo peggio ....
Adesso si accende subito e tiene il minimo .....
Grazie Julia x l'appoggio morale

Spark

La batteria può fare dei gran scherzi!
Quando la mia batteria era morta la strumentazione andava su e giù, con luci che si accendevano da tutte le parti peggio che un luna park!!!

Sono MOLTO contento che la tua motina sia di nuovo in pista!

Lele, facci sapereeeeeeeeeeeeee!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/04/2009 :  08:46:03  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
cosa c'è un'epidemia? ieri vado per partire,
la nonnina, non mi va a tre cilindri!!!
ora, mi tocca perdere una giornata a fare controlli e
diagnosi, sperando sia una cosa da poco. (ma non credo).
questa non ci voleva proprio....
pensate, dovevo andare ad aiutare giap che stava imbottigliando
del vino, e non riusciva più ad infilare la cannetta nelle bottiglie da quanto era in scaia...

Edited by - penna on 15/04/2009 09:00:44
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 15/04/2009 :  09:31:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale

oddio.... sembra una strage....

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 15/04/2009 :  09:45:16  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Soccia ragazzi, ma avete le moto che soffrono di allergia alla primavera?!?!? Non posso fare altro che offrirvi la mia massima solidarietà e sperare che non sia nulla di peso!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 15/04/2009 :  15:47:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
...oi.. bhe??.. che avessi della SF.. dietro lo sapevo ma non pensavo di portarla anche a voi!!

...mi e' piaciuta da matt la tua battuta penna.. e credo che rispecchiera' la realta'..haha! e .. logicamente spero che il tuo sia un problema leggero...

Spark e' a posto.. a quanto leggo "ha gia' dato"..

per quanto mi riguarda il ritiro e' stato effettuato ma non ho ancora notizie quindi alla inglese standbai penso fino a domani

ciao raga'

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 15/04/2009 :  16:04:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
standbai???

BANZAIIIIIIIiiiiiiiiiiiii!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 15/04/2009 :  16:57:57  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
mi hanno riesumato dal garage....
dopo verifiche varie con smontaggio semintegrale della moto,
ho trovato una membrana carb. secca e inchiodata, ne ho approfittato
per lubrificarle tutte con olio siliconato.
messo in moto, mi son fatto un giretto intorno a casa senza sella e senza serbatoio, va che è una meraviglia.(TOCCATINA).
speriamo sia finita quì.
saluti a tutti i gufi...
lele, ora tocca a te, in culo alla balena...

Edited by - penna on 15/04/2009 17:00:40
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 15/04/2009 :  17:53:28  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage

gufare? per cosa?...
..senza sella l'importante e' non prendere le buche!

vaii.. sei ready per masira bai nait..

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 15/04/2009 :  19:17:38  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Dio che bello quel GUFO.... HAHAHAHHAHAHHAH!!!!

p.s.
Grande Penna, sono troppo contento per te!
Niente scena fantozziana senza sellino vero??

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 15/04/2009 :  19:41:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Si potrebbe fare una danza antisfiga, una macumba, non so......

Lele, dacci notizie buone dai!

Spark
Go to Top of Page

iviracer
Pilota da 1000cc

Italy

387 Posts

Posted - 16/04/2009 :  18:18:34  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit iviracer's Homepage
Se vi può consolare, durante il giro che ho fatto a Pasquetta mi sono accorto di avere finito i freni davanti!!! Ero a 70 Km da casa (in cima a Viamaggio) e sono rientrato utilizzando solo il freno posteriore
Voi penserete che sono un coglione, invece vi dico che non li avevo controllati prima di partire perchè avevo cambiato le pasticche solo 2800 Km fa!!!!!!

Parla poco e dagli il gas!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 
Jump To: