eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Sproloqui in fantasia
 vacca di quella...
 Nuova discussione
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 3

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/04/2009 :  13:51:40  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
lele... ma il tuo avatar

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 17/04/2009 :  14:24:23  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
veramente. concordo julia, è orribile.
lele, spero non ti somigli....
...cambialo da bravo.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 17/04/2009 :  19:49:18  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
cose' ti piacciono le pastiglie tenere?.. e' un "pelo" pochino un 3000 km... forse andava meglio con due saponette...

certo che deve essere stato tosto il rientro in quelle condizioni!... piu' avanti vi raccontero' la mia col furgone

per la moto nessuna notizia (al tel dicevano forse i carburatori..mah!), domattina se ho un pelo di tempo vado a vedere come siamo messi

situazione raduno bikers.. tutto recintato 3 moto e vari scoreggini che vagano senza marmitta...

Edit...l'ho fatto brutto per abituarvi..ma non miglioro di molto.. adesso mi faccio un flash!

...e adesso niente commenti ok?.. comunque se vedere un barbun quello sono io.. (ma xche' l'avatar e' cosi' piccino..poverino..)

Edited by - lelelento on 17/04/2009 20:10:07
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 17/04/2009 :  20:24:45  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
io non intendevo che è brutto... dai... un po' allucinato forse come disegno
era che mi ero abituata al motino con il cane!

la foto è carinissima

lele caro... ci siamo noi a sostenerti in questo momento no

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 17/04/2009 :  22:04:59  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by Julia

io non intendevo che è brutto... dai... un po' allucinato forse come disegno
era che mi ero abituata al motino con il cane!

la foto è carinissima

lele caro... ci siamo noi a sostenerti in questo momento no

Julia

www.geentle.it

vero, vero.... cmq allucinato anche nella foto é?

Scherzo....

Spark
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 17/04/2009 :  22:12:58  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Tra marito e moglie non mettere il dito ... ma tra te,lele e due donne,non mettere il diavolo ! perche si e arreso anche lui ..hahahahah

Nn ingradire la foto se no sei rovinato !

...
http://pantera65.jalbum.net/Raduno%20Anps,pescara/
"Salvo" Ce' !!!
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 17/04/2009 :  23:16:27  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
Panter...fatti ingommare..haha! (ueii..scherzo eh!..come sempre..),
..la verita' fa male lo so'....

per me' queste due ragazzuole sono due birichine.. altro che'
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 18/04/2009 :  16:39:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
lele, eri meglio prima...
e pensare, che nelle foto del tuo sito, non sei malvagio...
cosa ti è successo?

Edited by - penna on 18/04/2009 16:44:24
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 18/04/2009 :  18:42:06  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
Ciao leleMi Sgommi Allora mi fai anche un favore , devo cambiare appunto le gomme.... hahahaha donne e motori sono dolori...... e te non fare penne all'arrabiata .... penna >

...
http://pantera65.jalbum.net/Raduno%20Anps,pescara/
"Salvo" Ce' !!!
Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 19/04/2009 :  10:22:31  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

Se vi può consolare, durante il giro che ho fatto a Pasquetta mi sono accorto di avere finito i freni davanti!!! Ero a 70 Km da casa (in cima a Viamaggio) e sono rientrato utilizzando solo il freno posteriore
Voi penserete che sono un coglione, invece vi dico che non li avevo controllati prima di partire perchè avevo cambiato le pasticche solo 2800 Km fa!!!!!!

Parla poco e dagli il gas!!

due, le possibilità: o hai messo delle pasticche sbagliate (allora tanto vale mettere l'aspirina...
o sei un "fermone"... e freni spesso (come me, che sul tinga sono la fermona numero 107!!! ) ma non per paura, semplicemente per prudenza.. diciamo così...

scherzooooo!!!!

lele..... i carburatori? ne hai più di uno, sulla tua moto? scusa l'ignoranza ma io di motori ci capisco nulla... è un po' come se un uomo si mettesse ai fornelli, spesso non sa da che parte girarsi... e fa più danni della grandine (ad ognuno il suo "mestiere")

e ancora non si sa nulla, dato che è domenica... giusto? facci sapere poi cosa ti dicono!

http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 19/04/2009 :  12:22:53  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by iviracer

Se vi può consolare, durante il giro che ho fatto a Pasquetta mi sono accorto di avere finito i freni davanti!!! Ero a 70 Km da casa (in cima a Viamaggio) e sono rientrato utilizzando solo il freno posteriore
Voi penserete che sono un coglione, invece vi dico che non li avevo controllati prima di partire perchè avevo cambiato le pasticche solo 2800 Km fa!!!!!!

Parla poco e dagli il gas!!

Ma che cosa diavolo hai al posto dei dischi?!? Carta vetrata?!!??!?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 19/04/2009 :  13:20:56  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

Panter...fatti ingommare..haha! (ueii..scherzo eh!..come sempre..),
..la verita' fa male lo so'....

per me' queste due ragazzuole sono due birichine.. altro che'

e perchè? noi angioletti

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 20/04/2009 :  09:34:39  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
ciao lele, la tua moto
dacci il responso del mecc.

Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 20/04/2009 :  21:04:00  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

ciao lele, la tua moto

E' si è .... siamo in trepida attesa!!

Spark
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 20/04/2009 :  21:14:04  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by penna

ciao lele, la tua moto

Lele, non ci tirerai mica il pakko vero???

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 22/04/2009 :  19:28:33  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
eccomi... macche' pacco!, per fortuna si riinizia a lavorare e sono stato fuori per un'interventone...

allora purtroppo il responso finale e' quello che la riparazione non vale la candela..anche considerando la vecchiaia e il resto degli acciacchi

praticamente il tirante della distribuzione finendo la corsa ha fatto saltare di 2 denti ed e' successo l'ambaradam, ho fatto preventivare anche il resto dei lavori (corona pignone, freni ecc) per valutare se tenere la bimba ma siamo oltre ai 1000 quindi lascio...

adesso iniziero con calma a guardare a zonzo..
..o pero' nei carburatori c'era il "taso"!! voi lo conoscete taso?..haha

dal francese ..s'e' la vi' ... no no le' propi sfig a !!

logicamente.. lungi da me' dal non frequentare il forumm!
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 22/04/2009 :  19:39:32  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
vorremmo ben vedere che ci lasciavi così!!!!!

dai lele... coraggio, finchè non troverai un'altra bimba farai lo zavorrino!!!

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 22/04/2009 :  21:03:35  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
NON Preoccuparti caro lele,tra un po' ce' la 100 kilometri del Passatore... potrai sfilare a piedi,e nessuno si accorgera' che non hai la moto..... Ciao non me ne volere,vale per la sgommata ... hahahha

...

"Salvo" Ce' !!!
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 22/04/2009 :  21:12:10  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
cosa sei intenzionato a prendere???

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 23/04/2009 :  18:35:01  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
haha..buona per la 100 del pass Salvo!..
magari mi cerco una bizicletta cosi' mi faccio uno slego con penna...no troppa fatica!..

per la moto penso di rimanere sul tdm o tipo..tempo fa' mi faceva gola anche il versys..ma mi hanno fatto cambiare idea.. comunque lo stile e' quello penso..

(ssss..ieri mi sono fatto il giro dell'isolato con la z750 del fratellino..miii..sono gia' incriccato!..)

ziao
Go to Top of Page

alexxx
Moto 650cc

185 Posts

Posted - 23/04/2009 :  19:19:44  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
lele, cumma mai ti hanno fatto kambiare idea sulla versys? a me non sembra mica male!
Go to Top of Page

giangia
Pilota da 1000cc

258 Posts

Posted - 23/04/2009 :  19:46:05  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by alexxx

lele, cumma mai ti hanno fatto kambiare idea sulla versys? a me non sembra mica male!

non lo ascoltare lele, lascialo perdere, alexxx non è mica buono di scegliere le moto!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 23/04/2009 :  20:16:12  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale
quote:
Originally posted by lelelento

eccomi... macche' pacco!, per fortuna si riinizia a lavorare e sono stato fuori per un'interventone...

allora purtroppo il responso finale e' quello che la riparazione non vale la candela..anche considerando la vecchiaia e il resto degli acciacchi

praticamente il tirante della distribuzione finendo la corsa ha fatto saltare di 2 denti ed e' successo l'ambaradam, ho fatto preventivare anche il resto dei lavori (corona pignone, freni ecc) per valutare se tenere la bimba ma siamo oltre ai 1000 quindi lascio...

adesso iniziero con calma a guardare a zonzo..
..o pero' nei carburatori c'era il "taso"!! voi lo conoscete taso?..haha

dal francese ..s'e' la vi' ... no no le' propi sfig a !!

logicamente.. lungi da me' dal non frequentare il forumm!

Peccato però..... dai, adesso si apre una nuova storia.....

Spark
Go to Top of Page

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 24/04/2009 :  09:07:14  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit penna's Homepage
tu, lele, vuoi cambiare moto, ma il portafoglio
a casa tua, chi lo tiene

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 24/04/2009 :  13:15:07  Rispondi SENZA citare messaggio originale  Rispondi citando il messaggio originale  Visit lelelento's Homepage
ma dico penna.. cosa pensi che "sarebbi" stato piu' di qualche giorno senza moto se lo tenevo io?...

..spetta che conto.. in questo momento 23euri e qualche spicciolo in tasca.. vedi te'..

per la versys.. be' mi piace ancora ma piu' di una persona mi ha detto che tornando indietro sia di cilindrata che di cv me ne sarei pentito.. comunque in tutti i casi le cose bisogna provarle quindi non saprei che dire..

allora? sab-dom giretto?.. io ho gia' il sabato pieno per la risistemzaione giardino!! (spero piova .. solo a masiera ok?)

domenica ha gia prenotato il figlio per vedere del tuning ad alfonsine.. x questo w.end sono a posto!

ciaoo a stasera..

Go to Top of Page
Page: of 3 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 
Jump To: