Motoraduno MotoGP Romagna 2009 (1' edizione)
2009 June 28
28 Giugno 2009 (Domenica) Primo motoraduno ufficiale MotoGP Romagna
Da una idea dei mitici: Julia, Lelento, Pantera
Punto di ritrovo Ore 11.00
Via Emilia Ponente,Davanti il concessionario Auto Minardi
(foto aerea by Pantera)
Partenza inderogabile, ore 11:30
Sosta pranzo intorno alle 13 / 13:30, quindi dopo circa 1 ora 30 minuti di chiappe sulla sella. Il ristorante scelto è il seguente: http://www.albergobiagi.it (su suggerimento di Pantera) Via Roma 53/55, Palazzuolo Sul Senio (FI) - Tel 055.8046064 - antipasto di crostini misti - primi: passatelli in brodo e tortelli di patate al ragù - secondi: grigliata mista (salsiccia, castrato e pancetta) e scaloppine ai funghi porcini - contorno: pomodori gratinati e patate al forno - vino, acqua e caffè Spesa 24 euro a persona (mi ha scritto tutto abbondante) Votato da: Cobra er, Pantera, Redeagle
Il giro è il seguente: (su suggerimento del Pantera) - Faenza - Castel Bolognese - Riolo Terme - Casola val senio - Palazzuolo sul senio - Marradi - Tredozio - Portico e San Benedetto - Muraglione - Rocca San Casciano - Castrocaro terme - Forli - Faenza Totale: 147 Km
Ho creato una mappa ad alta risoluzione, così ve la potete stampare, dove si vedono tutte le località del giro. Impossibile perdersi!
Le adesioni vanno confermate entro e non oltre il 21 Giugno (Domenica) Oltre questa data non verrà data alcuna garanzia riguardo al posto nel ristorante.
LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI, ORDINE ALFABETICO
Mandatemi un messaggio PRIVATO (premendo sull'apposito pulsante) nel caso avessi sbagliato a segnare il vostro nome, il che è probabile visto la marea di messaggi che mi stanno arrivando!
Grazie redEagle... me piace ;-) .. e siccome e il nostro primo raduno,voglio fare le cose per bene... Quindi con calma cerchero il localino per magna,con i piedini sotto er tavolo,e quant'altro mi venga in mente,sperando che lelento intanto si MOTORIZA...
...
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
Grazie dell'invito, ma purtroppo il 28 Giugno ho già un altro impegno. Sarà per la prox volta
At salut
At salut
Ciao Marce casey.... veramente non abbiamo dato la data definitiva,quindi ancora ci rientri,e siccome non te la do' vinta,cambieremo di sicuro il 28,cosi ci sarai anche te'
...
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
no la bandierina e il centro del percorso... pero' l'idea e tra palazzuolo e Marradi,che si magna ben...
...
Grazie dell'invito, ma purtroppo il 28 Giugno ho già un altro impegno. Sarà per la prox volta
At salut
At salut
Ciao Marce casey.... veramente non abbiamo dato la data definitiva,quindi ancora ci rientri,e siccome non te la do' vinta,cambieremo di sicuro il 28,cosi ci sarai anche te'
...
ma da quel che so la data è stata fissata... sono state inviate anche mail a tutti gli iscritti... o no?
Julia tranquilla.... la data e da riconfermare,provvisoriamente si presume,aspetto te dal rientro dalla gita e lele,da perfezionare la moto nuova,tutto qui,intanto cerco locale a D.O.C... in quantop questa gita mi da l'impressione che sia per uomini di panza ! e anche donne de panza.... quindi tutto da stabilire nei tempi e modi convenuti,daiu che ce' la facciamo questa prima adunanza...... ciao julia,e alla prossima,stai tranquilla !
...
Si si la mail mi è arrivata oggi, prima serata non so ancora, dato che il giro proposto è dalla parte opposta a dove abito io, però non è male come idea... diciamo che il giro è corto ma si presenta bene per arrivare mi ci vogliono almeno due ore buone, forse di più, data la mia lentezza, e il rimirare i paesaggi che mi circondano rallenta anche di più la mia andatura "fermona"... per ora è tutto provvisorio, vedo, quindi anche un puntello per ritrovare chi arriva da "lontano" ci vuole, e un orario di partenza del giretto e un punto pranzo.. o si fa pranzo al sacco? resto sintonizzata
At salut
At salut
...
Si si la mail mi è arrivata oggi, prima serata non so ancora, dato che il giro proposto è dalla parte opposta a dove abito io, però non è male come idea... diciamo che il giro è corto ma si presenta bene per arrivare mi ci vogliono almeno due ore buone, forse di più, data la mia lentezza, e il rimirare i paesaggi che mi circondano rallenta anche di più la mia andatura "fermona"... per ora è tutto provvisorio, vedo, quindi anche un puntello per ritrovare chi arriva da "lontano" ci vuole, e un orario di partenza del giretto e un punto pranzo.. o si fa pranzo al sacco? resto sintonizzata
Risintonizati Paola,Ciao come stai ? il puntello per chi arriva da lontano ce' tranquilla,ti aspettiamo,e visto che qualcuno e pur da lontano,il pranzo si fa' in locale tipico Romagnolo,cosi oltre il BELVEDERE..... Avrai anche il Bel Magnar ! che diciCiao paola,aspettiamo anche te'......
...
La miseria che bordello che c'è qui.... Calma calma!!!
Allora, visto che il giro piace, io fisso la data .
Per il locale dove fare pausa pranzo ritengo sia giusto sentire le proposte di tutti, così ognuno ha modo di esprimere le proprie preferenze! Personalmente NON NE CONOSCO MEZZO di locale da quelle parti, quindi mi piacerebbe sentire da voi buongustai una recensione degna del gambero rosso!!!
Data: 28 Giugno 2009 (Domenica)
Per Streghetta che viene da lontano, e per i nottambuli che fanno i bagordi la sera fisso la partenza sul tardino. Ritrovo ore 11.00 Rioloterme, partenza ore 11.30, senza sconti di orario!
Il punto esatto dove trovarsi alle 11.00 lo fissiamo nelle prossime ore, deve essere FACILE da trovare, altrimenti ci si perde per.....strada!!!
ok...RedEagle.... ci si trova a faenza,il punto sulla via Emilia alla terza rotonda arrivando da Forli,sempre su via Emilia vi e' il Rifornimento Agip..X Tutti....La Partenza la faremo da li... per il ristorantino vedi se ti piace Do' la mia preferenza,se poi qualcuno sa' di meglio,dai un'occhiata al sito,leggi e commenta....Vedi la voce Ristorante alla tua sinistra >http://www.albergobiagi.it/default.asp?lang=it
spero soltanto che Lele abbia la moto pronta
...
ok...RedEagle.... ci si trova a faenza,il punto sulla via Emilia alla terza rotonda arrivando da Forli,sempre su via Emilia vi e' il Rifornimento Agip..X Tutti....La Partenza la faremo da li... per il ristorantino vedi se ti piace,dai un'occhiata al sito,leggi e commenta....>http://www.albergobiagi.it/default.asp?lang=it
spero soltanto che Lele abbia la moto pronta
...
Mitico Pantera, lo sapevo che si poteva contare sulla tua conoscenza precisa dei luoghi!! Senti, non è che per caso trovi il punto su Google Maps?
Per il locale, mica deve andare bene a me, io manco lo conosco, comunque mi sembra un ottimo suggerimento! Ragazzi/e che dite?
Al 90% ci sono ... Unico appunto, che mi sento di fare è quello sulla località per il pranzo (non sul ristorante, che non conosco ... credo) Palazzuolo mi sembra troppo vicino alla partenza e dopo ci sono il passo del Carnevale e quello dell'Eremo. cmq
Purtroppo no ... Sul passo del Carnevale c'è solamente una sorta di "villaggio vacanza" piuttosto imboscato ... non credo faccia ristorante. Sul passo dell’Eremo ... c’è solamente l’Eremo di Gamogna che non è proprio facile da raggiungere con moto stradali!!! e anche qui niente ristorante Con questo itinerario ci si può fermare a pranzo solamente nei paesi fondo valle (Palazzuolo sul Senio, Marradi e San Benetto in Alpe)