eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Evento: Motoraduno MotoGP Romagna 2009 (1' edizione)
 Nuova discussione  Topic Locked
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 8

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 24/05/2009 :  23:24:13
Evento a calendario     Questo evento è
stato visitato
15035 volte
Motoraduno MotoGP Romagna 2009 (1' edizione) 2009 June 28

Motoraduni ed eventi motociclistici chiudi avviso 28 Giugno 2009 (Domenica)
Primo motoraduno ufficiale MotoGP Romagna

Da una idea dei mitici: Julia, Lelento, Pantera

Punto di ritrovo Ore 11.00

Via Emilia Ponente,Davanti il concessionario Auto Minardi

(foto aerea by Pantera)

Partenza inderogabile, ore 11:30

Sosta pranzo intorno alle 13 / 13:30, quindi dopo circa 1 ora 30 minuti di chiappe sulla sella.
Il ristorante scelto è il seguente:
http://www.albergobiagi.it (su suggerimento di Pantera)
Via Roma 53/55, Palazzuolo Sul Senio (FI) - Tel 055.8046064
- antipasto di crostini misti
- primi: passatelli in brodo e tortelli di patate al ragù
- secondi: grigliata mista (salsiccia, castrato e pancetta) e scaloppine ai funghi porcini
- contorno: pomodori gratinati e patate al forno
- vino, acqua e caffè
Spesa 24 euro a persona (mi ha scritto tutto abbondante)
Votato da: Cobra er, Pantera, Redeagle

Il giro è il seguente: (su suggerimento del Pantera)
- Faenza
- Castel Bolognese
- Riolo Terme
- Casola val senio
- Palazzuolo sul senio
- Marradi
- Tredozio
- Portico e San Benedetto
- Muraglione
- Rocca San Casciano
- Castrocaro terme
- Forli
- Faenza
Totale: 147 Km

Ho creato una mappa ad alta risoluzione, così ve la potete stampare,
dove si vedono tutte le località del giro. Impossibile perdersi!

Le adesioni vanno confermate entro e non oltre il 21 Giugno (Domenica)
Oltre questa data non verrà data alcuna garanzia riguardo al posto nel ristorante.

LISTA AGGIORNATA DEI PARTECIPANTI, ORDINE ALFABETICO

- Balz (confermato) + amico (forse)
- Bradipo57 + 1 passegg. (confermati) + 1 amico (confermato)
- Cap (confermato) + 2 amici (confermati)
- Cobra ER (confermato) + 1 amico (confermato)
- Gioale71 (2 persone, forse) + 2 amici (forse)
- Iviracer (confermato)
- Julia (confermata)
- Lelelento (solo pomeriggio, no pranzo)
- Lem + Cri (confermati)
- Mamor (forse)
- Pantera (confermato)
- 4 amici Pantera (confermati)
- Penna (confermato) + 1 amico (confermato)
- Redeagle (confermato)
- Streghetta59 (forse)
- Zeus (confermato) + amici (forse, in quanti?)
- Zigorob (confermato) + Morosa (forse)

Mandatemi un messaggio PRIVATO (premendo sull'apposito pulsante) nel caso avessi sbagliato a segnare il vostro nome, il che è probabile visto la marea di messaggi che mi stanno arrivando!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com

penna
Pilota da 1000cc

Italy

559 Posts

Posted - 25/05/2009 :  08:14:31  Visit penna's Homepage
ok. ho solo bisogno di sapere in anticipo la data
per poi regolarmi con il lavoro.

su e giù per la romagna...
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/05/2009 :  10:25:58
più in anticipo di così penna!!! ahahahahahah
un mese prima... alla faccia... riusciremo ad attendere?

cmq il giro me piace... e concordo con pantera (la bandierina blu è per quello vero?) marradi può essere un buon punto per il pitstop no?

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

Edited by - Julia on 25/05/2009 10:27:33
Go to Top of Page

mamor
Moto 650cc

Italy

160 Posts

Posted - 25/05/2009 :  18:09:02
dai rega!!!!!!!! se sono a ravenna ci sono anche io! ho proprio voglia di una bella magnata in compagnia EOOOOOOOOO!

http://www.flickr.com/photos/_mamor_/
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:25:41
Hops, noi siamo al mare...... mi spiace. ....

Spark
Go to Top of Page

motocrossitalia
Triciclo

Italy

7 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:27:24  Visit motocrossitalia's Homepage
Bravi divertitevi!!! io con le ruote artigliate non potrò esserci fisicamente ma mentalmente sono con voi, qualche bella foto è d' obbligo !!!!

Quando avete date e percorsi certi mandami due righe che le pubblico anche su Motocrossitalia.

Saluti

Giulio Bonaccio "Gibo"
www.motocrossitalia.it

Edited by - motocrossitalia on 26/05/2009 05:47:52
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  19:41:13
Grazie redEagle... me piace ;-) .. e siccome e il nostro primo raduno,voglio fare le cose per bene... Quindi con calma cerchero il localino per magna,con i piedini sotto er tavolo,e quant'altro mi venga in mente,sperando che lelento intanto si MOTORIZA...

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

marcecasey
Bicicletta

Italy

14 Posts

Posted - 25/05/2009 :  20:00:10
Grazie dell'invito, ma purtroppo il 28 Giugno ho già un altro impegno. Sarà per la prox volta

At salut

At salut
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  20:38:50
quote:
Originally posted by marcecasey

Grazie dell'invito, ma purtroppo il 28 Giugno ho già un altro impegno. Sarà per la prox volta

At salut

At salut

Ciao Marce casey.... veramente non abbiamo dato la data definitiva,quindi ancora ci rientri,e siccome non te la do' vinta,cambieremo di sicuro il 28,cosi ci sarai anche te'

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  20:40:34
quote:
Originally posted by Julia

più in anticipo di così penna!!! ahahahahahah
un mese prima... alla faccia... riusciremo ad attendere?

cmq il giro me piace... e concordo con pantera (la bandierina blu è per quello vero?) marradi può essere un buon punto per il pitstop no?

Julia

www.geentle.it

no la bandierina e il centro del percorso... pero' l'idea e tra palazzuolo e Marradi,che si magna ben...

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

bradipo57
Triciclo

Italy

6 Posts

Posted - 25/05/2009 :  21:27:18
Ok! Io ci sono
Go to Top of Page

zigorob
Bicicletta

Italy

21 Posts

Posted - 25/05/2009 :  23:10:23  Visit zigorob's Homepage
quando sento odor di bisboccia ricompaio come una faina....

In questo momento sono in ukraina ma mi pare che per il 28 non dovrei avere impegni, si potrebbe anche fare, ma il ristoro sarà all'altezza?

ZigoZago quando bevo...
Pistoni Fumanti
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 25/05/2009 :  23:12:45
quote:
Originally posted by Pantera

quote:

At salut

At salut

Ciao Marce casey.... veramente non abbiamo dato la data definitiva,quindi ancora ci rientri,e siccome non te la do' vinta,cambieremo di sicuro il 28,cosi ci sarai anche te'

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

ma da quel che so la data è stata fissata... sono state inviate anche mail a tutti gli iscritti...
o no?

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  23:32:12
Julia tranquilla.... la data e da riconfermare,provvisoriamente si presume,aspetto te dal rientro dalla gita e lele,da perfezionare la moto nuova,tutto qui,intanto cerco locale a D.O.C... in quantop questa gita mi da l'impressione che sia per uomini di panza ! e anche donne de panza.... quindi tutto da stabilire nei tempi e modi convenuti,daiu che ce' la facciamo questa prima adunanza...... ciao julia,e alla prossima,stai tranquilla !

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

streghetta59
Motorino

38 Posts

Posted - 25/05/2009 :  23:38:34
Si si la mail mi è arrivata oggi, prima serata
non so ancora, dato che il giro proposto è dalla parte opposta a dove abito io, però non è male come idea... diciamo che il giro è corto ma si presenta bene
per arrivare mi ci vogliono almeno due ore buone, forse di più, data la mia lentezza, e il rimirare i paesaggi che mi circondano rallenta anche di più la mia andatura "fermona"...
per ora è tutto provvisorio, vedo, quindi anche un puntello per ritrovare chi arriva da "lontano" ci vuole, e un orario di partenza del giretto e un punto pranzo.. o si fa pranzo al sacco?
resto sintonizzata

http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini
Go to Top of Page

marcecasey
Bicicletta

Italy

14 Posts

Posted - 25/05/2009 :  23:45:26
quote:

quote:

At salut

At salut

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Ottimo allora attendo la conferma della data.

At salut
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 25/05/2009 :  23:57:49
quote:
Originally posted by streghetta59

Si si la mail mi è arrivata oggi, prima serata
non so ancora, dato che il giro proposto è dalla parte opposta a dove abito io, però non è male come idea... diciamo che il giro è corto ma si presenta bene
per arrivare mi ci vogliono almeno due ore buone, forse di più, data la mia lentezza, e il rimirare i paesaggi che mi circondano rallenta anche di più la mia andatura "fermona"...
per ora è tutto provvisorio, vedo, quindi anche un puntello per ritrovare chi arriva da "lontano" ci vuole, e un orario di partenza del giretto e un punto pranzo.. o si fa pranzo al sacco?
resto sintonizzata

http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini

Risintonizati Paola,Ciao come stai ? il puntello per chi arriva da lontano ce' tranquilla,ti aspettiamo,e visto che qualcuno e pur da lontano,il pranzo si fa' in locale tipico Romagnolo,cosi oltre il BELVEDERE..... Avrai anche il Bel Magnar ! che diciCiao paola,aspettiamo anche te'......

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 26/05/2009 :  00:12:27
Evvai streghetta, dai che attendiamo pure te!!!!
e silvy? tu che dici?
dai donne del forum, facciamoci sentire!!!

Julia

www.geentle.it

Edited by - Julia on 26/05/2009 00:13:51
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 26/05/2009 :  00:15:55
La miseria che bordello che c'è qui.... Calma calma!!!

Allora, visto che il giro piace, io fisso la data .

Per il locale dove fare pausa pranzo ritengo sia giusto sentire le proposte di tutti, così ognuno ha modo di esprimere le proprie preferenze! Personalmente NON NE CONOSCO MEZZO di locale da quelle parti, quindi mi piacerebbe sentire da voi buongustai una recensione degna del gambero rosso!!!

Data:
28 Giugno 2009 (Domenica)

Per Streghetta che viene da lontano, e per i nottambuli che fanno i bagordi la sera fisso la partenza sul tardino. Ritrovo ore 11.00 Rioloterme, partenza ore 11.30, senza sconti di orario!

Il punto esatto dove trovarsi alle 11.00 lo fissiamo nelle prossime ore, deve essere FACILE da trovare, altrimenti ci si perde per.....strada!!!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 26/05/2009 :  00:25:46
ok...RedEagle.... ci si trova a faenza,il punto sulla via Emilia alla terza rotonda arrivando da Forli,sempre su via Emilia vi e' il Rifornimento Agip..X Tutti....La Partenza la faremo da li... per il ristorantino vedi se ti piace Do' la mia preferenza,se poi qualcuno sa' di meglio,dai un'occhiata al sito,leggi e commenta....Vedi la voce Ristorante alla tua sinistra >http://www.albergobiagi.it/default.asp?lang=it

spero soltanto che Lele abbia la moto pronta

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 26/05/2009 00:36:40
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 26/05/2009 :  00:32:01
quote:

ok...RedEagle.... ci si trova a faenza,il punto sulla via Emilia alla terza rotonda arrivando da Forli,sempre su via Emilia vi e' il Rifornimento Agip..X Tutti....La Partenza la faremo da li... per il ristorantino vedi se ti piace,dai un'occhiata al sito,leggi e commenta....>http://www.albergobiagi.it/default.asp?lang=it

spero soltanto che Lele abbia la moto pronta

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Mitico Pantera, lo sapevo che si poteva contare sulla tua conoscenza precisa dei luoghi!! Senti, non è che per caso trovi il punto su Google Maps?

Per il locale, mica deve andare bene a me, io manco lo conosco, comunque mi sembra un ottimo suggerimento! Ragazzi/e che dite?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 26/05/2009 :  00:43:58
Intanto ricolloca la cartina che la prima non mi piace,poi per quanto riguarda i punti che toccheremo sono dieci in ordine di giro
Partenza da faenza...
Castel Bolognese 10
Riolo Terme 9
Casola Val senio 8
Palazzuolo sul Senio 7
Marradi 6
san Benedetto in Alpe 5
Rocca San Casciano 4
Dovadola 3
Castrocaro Terme 2
Forli / Faenza 1
Rientro Faenza 0.............. Ho Calcolato il giro ed i chilometri giusti sono 147 Km .... su' goglee cosa devo cercare ? Il Punto di Palazzuolo sul Senio ? eccolo qui !
http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&msa=0&msid=116197704748230017794.00046ac476bc13554fcad&ll=44.180234,11.917419&spn=0.82728,1.768799&z=9&lci=com.google.ugc.c752d13e87c4fbd7

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 26/05/2009 00:56:27
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 26/05/2009 :  08:50:01  Visit CAP's Homepage
Al 90% ci sono ...
Unico appunto, che mi sento di fare è quello sulla località per il pranzo (non sul ristorante, che non conosco ... credo) Palazzuolo mi sembra troppo vicino alla partenza e dopo ci sono il passo del Carnevale e quello dell'Eremo. cmq

CAP
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 26/05/2009 :  09:09:47
ma se ci sono dei passi, di solito dei punti di ristoro sono collocati in prossimità (o no? )...
non sarebbe carino un pasto con panorama incorporato?

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 26/05/2009 :  09:38:02  Visit CAP's Homepage
Purtroppo no ... Sul passo del Carnevale c'è solamente una sorta di "villaggio vacanza" piuttosto imboscato ... non credo faccia ristorante. Sul passo dell’Eremo ... c’è solamente l’Eremo di Gamogna che non è proprio facile da raggiungere con moto stradali!!! e anche qui niente ristorante
Con questo itinerario ci si può fermare a pranzo solamente nei paesi fondo valle (Palazzuolo sul Senio, Marradi e San Benetto in Alpe)

CAP
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 26/05/2009 :  09:53:06
peccato

Julia

www.geentle.it
Go to Top of Page