eCRP - Moto Elettrica
MotoGP Romagna su Facebook
MotoGP Romagna su Google+
fotografia bologna
Dedicato a tutti motociclisti della Romagna e oltre...
Per informazioni scrivere a:
Entra oppure Registrati!
Motoraduni ed eventi motociclistici
Cerca Negozi officine accessori moto Strutture turistiche convenzionate Il tuo profilo
Mobile MotoGP Romagna
 Home page
 MotoGP Romagna People
 Motoraduni ed eventi in moto
 Evento: Motoraduno MotoGP Romagna 2009 (1' edizione)
 Nuova discussione  Topic Locked
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Page: of 8

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 03/06/2009 :  12:57:04
quote:
Originally posted by Pantera

da Qualche giorno che manca il pezzo FORTE > RED & Julia,sono in vacanza.... ma vedo che qui avete spento i MOTORI.... Dai Forza animiamo questo benedetto raduno....... we' Spark,dai ILLUMINA,accendi qualche candela,che fai giri sti giorni ? io pomeriggio caffe alla RATICOSA..... Ciao a tutti "Salvo"

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Beh, dai Pantera, vedo che comunque ci hai dato dentro con il forum... E´ vero che siamo in vacanza, ma quando possiamo veniamo a farvi compagnia, e poi il raduno e´ tra piu´ di 25 giorni! Quando saremo a tiro (diciamo una settimana prima) vedrai che bordello che succede! Speriamo bene.....

Saluti e lampzzz,
RedEagle

http://www.motogpromagna.com
Go to Top of Page

redwolfyx
Motorino

Italy

38 Posts

Posted - 03/06/2009 :  18:46:47  Visit redwolfyx's Homepage
wow!!! grande giretto

io per ora ho guardato il calendario e sono a casa da lavorare

salvo tutta la pagina... e resto aggiornato ...

al maX mi faccio trovare nel punto X puntuale

LAMPS

Go to Top of Page

marcecasey
Bicicletta

Italy

14 Posts

Posted - 05/06/2009 :  00:28:41
quote:
Originally posted by marcecasey

Come dicevo, purtroppo il 28/06 ho un altro impegno...motociclistico chiaramente. Noto molta euforia per questo motogiro quindi AL PROSSIMO non potrò mancare.
Divertitevi anche per me!! Io cercherò di fare altrettanto...

At salut

Ho visto che nella lista sono tra quelli incerti, ma il 28 non ci sono.

At salut
Go to Top of Page

bevery
Bicicletta

Italy

14 Posts

Posted - 05/06/2009 :  01:05:03
io il 28 purtroppo non ci sarò, ancora nei rotti

però se decidete di ermarvi per il pit stop dalle parti di Palazzuolo, mi permetto di consigliarvi il ristorante "La bettola del prataiolo" in località Badia di Susinana
www.badiadisusinana.it

si mangia veramente bene a prezzi onestissimi

Go to Top of Page

CAP
Pilota da 1000cc

Italy

927 Posts

Posted - 08/06/2009 :  13:03:10  Visit CAP's Homepage
Le Spiagge è perfetto, dovremmo cambiare 1pò l'itinerario ... non credo ci siano problemi.
Confermo la mia presenza con morosa, x i 3 amici aspetto!!!

CAP - CBR954RR

Edited by - CAP on 08/06/2009 13:03:38
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 08/06/2009 :  19:22:58

sALUTI A TE' CAP ! E ASPETTIAMO IL ROSSO:-)) EAGLE !

...

"Salvo" Ce' !!!
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
(Fligende Blatter)

Edited by - Pantera on 14/06/2009 01:42:08
Go to Top of Page

iris71
Motorino

Italy

34 Posts

Posted - 09/06/2009 :  17:18:55  Visit iris71's Homepage
uffi....torno dalle ferie proprio il 28..
Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 09/06/2009 :  20:38:17  Visit lelelento's Homepage
rispondo qua a Pantera... per il giro sarei golosissimo!!.. praticamente non vedo l'ora di salire in sella ma non sono ancora sicuro di farcela x sabato, fra scartoffie, cambio olio...cambio gomme non preventivato e che dovro' fare (e' alle tele!) e altre puttanate.. sto' iniziando a vedere il fondo della bottiglia dove avevo raccolto gli euri!..

pero MAI DIRE MAI.. (domani vado a batter cassa..haha!)
Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 09/06/2009 :  23:08:46
Auguri per la cassa !e tanti ... Io Ti aspetto,questo e bene che lo sai.... il resto fai con calma, tanto gli euri sono i tuoi

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

zigorob
Bicicletta

Italy

21 Posts

Posted - 09/06/2009 :  23:18:19  Visit zigorob's Homepage
Arieccomi... in ufficio mi stanno facendo pagare molto salate le ferie che mi sono preso, ma per il girello confermo la presenza e aggiungo che forse, e sottolineo forse, saremo in due.

La mia compagna ha dei turni di lavoro molto strani e lo potrò sapere solo nei giorni immediatamente precedenti il girello. Spero non sia un problema, specie per il ristorante...

Dato che ci sono....

Non è che voi siete tutti corsaioli scatenati e io con la mia turistica andatura mi lasciate a kilometri di distanza? Mi par di capire che avete tutti moto molto "cattive"... per "bambini cattivi"... io invece sono un quasi con la mia strommona sono un vero fermone

ZigoZago quando bevo...
Pistoni Fumanti
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/06/2009 :  13:04:57
quote:
Originally posted by redwolfyx

wow!!! grande giretto

io per ora ho guardato il calendario e sono a casa da lavorare

salvo tutta la pagina... e resto aggiornato ...

al maX mi faccio trovare nel punto X puntuale
LAMPS

Ciao redwolfyx!!!
Riesci a darmi una tua partecipazione sicura o meno? E' per la prenotazione del posto dove mangeremo. Ti aggiungo nella lista, fammi sapere qualcosa entro il 21 Giugno (domenica). Ok?

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/06/2009 :  13:08:05
quote:

quote:

Come dicevo, purtroppo il 28/06 ho un altro impegno...motociclistico chiaramente. Noto molta euforia per questo motogiro quindi AL PROSSIMO non potrò mancare.
Divertitevi anche per me!! Io cercherò di fare altrettanto...

At salut

Ho visto che nella lista sono tra quelli incerti, ma il 28 non ci sono.

At salut

Ok, no problem, ti ho tolto dalla lista.
Ci vedremo alla prox!

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 11/06/2009 :  13:19:39
quote:
Originally posted by zigorob

Arieccomi... in ufficio mi stanno facendo pagare molto salate le ferie che mi sono preso, ma per il girello confermo la presenza e aggiungo che forse, e sottolineo forse, saremo in due.

La mia compagna ha dei turni di lavoro molto strani e lo potrò sapere solo nei giorni immediatamente precedenti il girello. Spero non sia un problema, specie per il ristorante...

Dato che ci sono....

Non è che voi siete tutti corsaioli scatenati e io con la mia turistica andatura mi lasciate a kilometri di distanza? Mi par di capire che avete tutti moto molto "cattive"... per "bambini cattivi"... io invece sono un quasi con la mia strommona sono un vero fermone

ZigoZago quando bevo...
Pistoni Fumanti

Ciao Zigorob!
Intervengo a seguito del Pantera, scusa il ritardo ma sono ancora in ferie e non mi e´ stato possibile risponderti prima. Il giro sara´ ad andatura turistica, chi vuole dare del gran gas puo´ farlo senza problemi (ognuno e´ libero di fare cio´ che vuole!!!).

Prima del raduno fisseremo uno (o due) punti di ritrovo, diciamo delle pause, in modo tale che chi vuole avere una andatura piu´ spedita non avra´ problemi, e chi vuole andare piu´ tranquillo potrá godersi il panorama sapendo di avere dei punti di riferimento dove ci si raggruppa tutti quanti.

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

cobra er
Motorino

48 Posts

Posted - 11/06/2009 :  19:44:21
ciao red io ti confermo la mia presenza sicura pero per il mio amico ancora non so niente!
comunque io sono carico per il raduno e specialmente per la pausa!
Go to Top of Page

lem
Bicicletta

Italy

16 Posts

Posted - 12/06/2009 :  09:19:58
quote:
Originally posted by zigorob

La mia compagna ha dei turni di lavoro molto strani e lo potr� sapere solo nei giorni immediatamente precedenti il girello. Spero non sia un problema, specie per il ristorante...

Dato che ci sono....

Non � che voi siete tutti corsaioli scatenati e io con la mia turistica andatura mi lasciate a kilometri di distanza? Mi par di capire che avete tutti moto molto "cattive"... per "bambini cattivi"... io invece sono un quasi con la mia strommona sono un vero fermone

ZigoZago quando bevo...
Pistoni Fumanti

Tranquillo zigorob anche io non ho una "bambina cattiva", ma un tranquillissimo tidiemmone , e non credo proprio che siamo gli unici. personalmente mi ritengo un motociclista da chilometri non da velocità... Al massimo ci facciamo due chiacchiere se ci lasciano indietro! E comunque penso proprio che ci saranno parecchie zavorrine, quindi non credo proprio che l'obiettivo sia quello di correre, ma soprattutto di riempirci la panza.....

When the going gets tough, the tough get goin
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 13/06/2009 :  23:52:00
quote:
Originally posted by lem

Tranquillo zigorob anche io non ho una "bambina cattiva", ma un tranquillissimo tidiemmone , e non credo proprio che siamo gli unici. personalmente mi ritengo un motociclista da chilometri non da velocità... Al massimo ci facciamo due chiacchiere se ci lasciano indietro! E comunque penso proprio che ci saranno parecchie zavorrine, quindi non credo proprio che l'obiettivo sia quello di correre, ma soprattutto di riempirci la panza.....

When the going gets tough, the tough get goin

Il mitico lem ha centrato in pieno l'obbiettivo, non si corre, ci si riempie la panza!!! E tranquilli che l'ultimo in ordine di arrivo credo sarò io...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

lelelento
Pilota da 1000cc

Italy

346 Posts

Posted - 14/06/2009 :  13:37:41  Visit lelelento's Homepage
dai ragazzi.. credo che ve la stiate prendendo tutti (e due..) per nulla, a meno che tu Salvo non ti sia gia' impegnato troppo con 'le spiagge'.. non vedo problemi ne' da una ne' dall'altra parte,

edit...non ti sei impegnato quindi....il fatto non sussiste!!

lasciando stare l'orario della partenza io Red credo ad ogni modo che sia meglio discutere apertamente dei vari dettagli in modo che magari se a qualcuno appunto non va' qualcosa se ne puo' discutere tutti assieme e trovare una via di mezzo.. io personalmente sono di questa idea e anzi ho chiesto a Pantera di inserire i posti di eventuali pernotto prorio in questo tread di modo che potessero essere messi in evidenza..

...cattiveria..Red sei tornato?..mo' te' tocca...
DAI CHE SARA' IL MIGLIOR INCONTRO DEL MOMENTO! non facciamocelo sfuggire cosi' per una cazzata!

(adesso pero' mi devo confessare anche io... purtroppo probabilmente ci saro' solo nel pomeriggio! devo andare in aeroporto per un'amico..)

..poi ne ho una anche io di domande da fare sul giro...ma non e' l'ora giusta adesso...ora motogp e giretto di sQuola guida!!

ciao ragazzacci!

Edited by - lelelento on 14/06/2009 13:57:41
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 14/06/2009 :  14:15:21
Ciao lele!
Grazie per il suggerimento, penso anche io che decidere qua sul forum dove andare sia la soluzione migliore, i messaggi privati li uso (di solito) solo per i suggerimenti iniziale e per "scremare" l'elenco delle possibilità.

Cmq ragazzi, no problem credo, ci si vede al raduno!

p.s. x Pantera
Davanti ad un buon piatto e ad una birra (o magari anche prima del raduno) sono sicuro che chiariremo ogni malinteso, ti ho risposto via email...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Pantera
Pilota da 1000cc

Italy

305 Posts

Posted - 14/06/2009 :  19:01:57
Veramente ti ho risposto io via email.... comunque grazie.... davanti ad una Birra ci sto >

...

"Salvo" Ce' !!!
(Fligende Blatter)

Go to Top of Page

cobra er
Motorino

48 Posts

Posted - 15/06/2009 :  11:31:16
tranquilli ragazzi anche io ho una bimba buona ci feremo conpagnia se ci lasciano indietro!
Go to Top of Page

Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts

Posted - 15/06/2009 :  21:54:39
Ma.... avreste sopportato anche una come me che fa max i 70 km orari?

Spark
Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 15/06/2009 :  22:50:44
tesora a te non vediamo l'ora di vederti!!! anche ai 30 all'ora!!!!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it

Edited by - Julia on 15/06/2009 22:52:13
Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 16/06/2009 :  00:24:52
quote:
Originally posted by Spark

Ma.... avreste sopportato anche una come me che fa max i 70 km orari?

Spark

OVVIO!!!
E non sarebbe stata una sopportazione, anzi...

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

redeagle
Moto 650cc

114 Posts

Posted - 16/06/2009 :  10:26:29
Cominciano a piovere le prime offerte, datemi i vostri pareri!
Il locale che ottiene il maggior numero di voti (anche relativi) vince, e si prenota lì!

Cominciamo con questo, leggete please, e fatevi una idea.

http://www.santareparata.biz
Santa Reparata è un antico casolare ristrutturato circondato da prati, boschi e itinerari naturalistici, situato al confine con la Toscana, lungo la strada che da Modigliana conduce a Marradi

Ecco che cosa offrono:
tagliere assortito -affettato formaggi crostini
bis di paste da scegliere dalle proposte di quella domenica
misto alla brace e arrosto alla contadina
contorni misti
dolce
bevande*,caffè e digestivo
€27.00 a persona
*1litro di vino ogni 4 persone
*1 bottiglia di acqua ogni 2 persone

http://www.badiadisusinana.it (su suggerimento di Bevery)
Oggi (martedì) è giorno di chiusura, domani li chiamo e chiedo dettagli...

http://www.albergobiagi.it (su suggerimento di Pantera)
Ho appena telefonato e sembra che con 26 euro possano farci morire... :-) Sono in attesa del fax con la loro proposta di menù...

http://www.ristoranteilcamino.net (su suggerimento di CAP)
Entro qualche minuto mi manda il fax con la loro proposta....

Ristorante Le spiagge (su suggerimento di Pantera e CAP)
Località alpe 3, 50035 Palazzuolo sul senio (FI) Tel. 055812281
In attesa del fax con la loro proposta.....
(mi ha detto la signora che con 30 euro ci stanno anche un po' di Fiorentine!)

Saluti e lampzzz,
RedEagle

Go to Top of Page

Julia
Moderatore

Italy

1172 Posts

Posted - 16/06/2009 :  11:00:54
red c'è anche il link dell'ultimo locale?
così almeno ci si fa un'idea anche dell'ambiente di tutti e quattro!

Julia

I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
Go to Top of Page
Page: of 8 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Link diretti alle pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 
Jump To: