| Autore |
Discussione  |
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 27/06/2009 : 17:55:26
|
Allora ci vediamo domani  Se ci fossero cambiamenti dell'ultima ora chiedo a RedEagle (sei l'unico che ha il mio n° di cell.) di farmelo sapere visto che da questo momento non guarderò più il forum. Adesso vado a pulire la moto e spero domani di trovare facilmente il luogo dell'incontro (parto alle 9.30 da Riccione) 
Parla poco e dagli il gas!! |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 27/06/2009 : 20:13:18
|
Ciao ivi... se parti alle 9:30 e fai l'autostrada,vai tranquillo,in un'ora arrivi....ci si vede domani....xiao....
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 27/06/2009 : 21:52:29
|
Vedo Prevedo Stravedo....oggi sono andato ad esorcizzare le strade che batterete domani....ho sparso polvere magica che assorbe l'acqua (segatura...ma maGGica...)
eccomi alla consulta della mia sfera...hemmm della mia stazione meteo... vi assicuro che domani sara' una fantastica giornata con qualsiasi tempo... 
pero' per il piu' vecchi che si ricordano...stasera' faro' una danza propiziatoria..

....in tipica lingua libica...a maracmend !!

|
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 27/06/2009 : 22:05:59
|
quote: Originally posted by lelelento
Vedo Prevedo Stravedo....oggi sono andato ad esorcizzare le strade che batterete domani....ho sparso polvere magica che assorbe l'acqua (segatura...ma maGGica...)
eccomi alla consulta della mia sfera...hemmm della mia stazione meteo... vi assicuro che domani sara' una fantastica giornata con qualsiasi tempo... 
pero' per il piu' vecchi che si ricordano...stasera' faro' una danza propiziatoria..

....in tipica lingua libica...a maracmend !!

MA Da dove le esci fuori queste idee.... hahahahahah GRANDEEEEE...... e vero posso confermare,era lui che spargeva polvere per strada su' per le colline...... pero non so se era magica,ho da sparo, la polvere !!! GRANDE LELE "Salvo"
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
zeus
Triciclo
3 Posts |
Posted - 28/06/2009 : 15:29:13
|
Salve ragazzi... volevo scusarmi per il bidone ma proprio non ce l'ho fatta. Ieri sera mega sbornia estrema e ...mi sono svegliato adesso.
Non sarei in grado neanche di guidare la bicicletta...figurati la mia amata CBR600RR.
Per le prossime volte comunque spero di esserci.
Buon giro a tutti..
Zeus |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 28/06/2009 : 21:22:03
|
...pero' sei eh?...potevi sbronzarti con noi!!..
dai in questo caso e' meglio cosi'...vedrai che si ripetera'... io dopo aver obbedito al "coprifuoco".. sono qua'.. prime impressioni del giro?..ottimo pero' bisogna che ci superiamo la proxima volta!..
grazie a tutti e speriamo che sia solo l'inizio di ottime frullate a zonzo!
a se' the best in rumagna!, ciaooo 

|
 |
|
|
bradipo57
Triciclo
Italy
 6 Posts |
Posted - 28/06/2009 : 21:54:45
|
| Ciao. Volevo ringraziare tutti i componenti del primo raduno MotoGP.Siete molto simpatici e divertenti.Spero che ce ne saranno altri di raduni... Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno collaborato x la riuscita di questo primo incontro!Bradipo57 |
 |
|
|
zigorob
Bicicletta

Italy
 21 Posts |
Posted - 28/06/2009 : 22:01:25
|
Arrivato sano e salvo, e anch'io voglio ringraziare gli organizzatori e i partecipanti, tutta gente davvero simpatica!! 
Voglio ringraziare anche il possessore del suv incrociato in curva e soprattutto la fabbrica delle sedie del ristorante 
bellissimo il muraglione, prima volta che lo vedo... mo' raccolgo le foto
ZigoZago quando bevo... Pistoni Fumanti |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 28/06/2009 : 22:15:18
|
Io volevo Ringraziare tutti quelli che sono stati presenti,sono contento della sincerita' spontanea che ho potuto notare nei vostri visi,Grazie veramente di cuore,non e' facile oggi con i tempi di oggi incontrare gente come voi..... GRAZIE DI VERO CUORE; Forse perche sono le mie origini a farmelo dire,ma anchio sono spontaneo... Spero di incontrarvi ancora,e che ci organizeremo meglio,ci supereremo senz'altro lele....
Ciao a tutti.....
Penna Grande con quei CANDELLOTTI E IL TUO GRANDE TESCHIO:::::::::::
( Ps... Cap ! lo so che sono pistoni,ma sai,io vedo dappertutto munizioni,e chi piu' ne ha piu' spara ) posso sparare qualche minchiata anchio ?
grazie anche ai tuoi simpatici amici,Marco e sandro' !
Che Culo quel ZigoRob... Ora ho capito perche Zig.. A Scansare le Macchine 6 bravo,e anche i propietari dell'auto !
Grazie al Mio Collega,Voglio essere sincero, pensavo mi tirasse un bidone,ma lui non e il tipo, Grazie anche al mitico Zio !!!
Grande e silenzioso l'amico iviRacer, simpatico e spontaneo 
Grazie per la stretta di mano e la compagnia che ci hanno fatto bradipo 57 e Signora,sperando ad un Nuovo incontro e un gran bel giro Tranquillo 
saluti hai compagni di merende..... grazie di esservi uniti al branco
E' Grazie a Julia di averci allietato della sua splendida presenza 
A TE' Caro RedEagle,ci hai veramente sorpreso la tua Grande puntualita',preciso come uno zenith svizzero !!! INDEROGABILMENTE ALLE 11:30 La partenza.... Difatti siamo partiti subito Simpatico e Giocherellone, specialmente con gli INTERSCAMBI ! se ti capitano due svedesi,Chiamami che una la ricevo io.....
G R A Z I E Ancora a tutti della simpatica Domenica...     UN A PREST A TUTTI "Salvo" P A N T E R A....
... 
|
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 09:43:32
|
Proprio una bella giornata, mi ha fatto piacere conoscervi!  Grazie a tutti e speriamo di rifarla presto 
 |
|
|
gioale71
Triciclo
Italy
 6 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 09:45:49
|
Ciao a tutti. Vogliamo scusarci per non essere venuti. In questo we c'è accaduto di tutto. Speriamo veramente di poter essere presenti la prossima volta. Da quello che leggia mo deve essere stato veramente simpatico e carino. Ciaooo Gio e Ale  |
 |
|
|
iviracer
Pilota da 1000cc

Italy
 387 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 09:46:41
|
quote: Originally posted by Pantera ...silenzioso l'amico iviRacer...
...adesso capisci cosa significa la mia firma?! 
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 11:10:37
|
Che dire..... Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e questo mio brevissimo messaggio è solo un piccolo assaggio dei commenti che farò a breve (appena il lavoro smette di stritolarmi i coiones!). 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 13:07:58
|
Ciao RED ! volevo informarti ch il mio ultimo post,di ieri 28/06 lo ricopiato su forum,SPROLOQUI,inquanto essendo stato inserito su forum ufficiale dei motoraduni,mi sembra piu corretto stare sul forum Sproloqui,se no allungheremo la vita al motoraduno e non hai futuri motoraduni che ci saranno in futuro.... Grazie ancora a tutti per la piacevole compagnia,e alla proxxima.... "Salvo"  
... 
|
Edited by - Pantera on 29/06/2009 13:10:51 |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 13:40:53
|
Grazie Ragazzi ... è stata una bellissima giornata anche x me anche se alla fine x vari motivi ci siamo separati x strada. Grazie salvo x aver inserito il muraglione nel "tuo" itinerario ... anche se ............  Era tanto tempo che non facevo il "muraglione" e l'ho rifatto con vero piacere sempre molto bello mooooolto belloooo  Ieri sera ho scaricato le foto, non male come ricordo ... quelle che ha fatto Sandrò da bordo strada sono una schifezza assoluta, x riuscire a capire chi aveva fotografato le ho dovute ritagliare!!! a breve saranno online.

CAP - CBR954RR |
Edited by - CAP on 29/06/2009 13:46:43 |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 29/06/2009 : 14:10:44
|
mi associo a pantera per i ringraziamenti e complimenti fatti a tutta la banda. di persona, siete veramente meglio di quanto immaginassi.  
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
|
Discussione  |
|