| Autore |
Discussione  |
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 26/05/2009 : 23:52:55
|
quote: Originally posted by Julia
peccato
Julia
I sogni vanno sempre perseguiti!!!

www.geentle.it
A Fine pranzo,a palazzuolo,ti affacci sul ponte e prendi una boccata d'aria,sentendo nel contempo le tue conteranee Paperelle che squazzano al fiume  
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:20:56
|
quote: Originally posted by redeagle x CAP: quando mi rispondi??? Sono troppo curioso di sapere riguardo al materassino nel deserto!!! 
In Libia, nell'ottobre 2007 un viaggio in jeep e tenda dall'Erg di Awbari all'Erg di Murzuk (foto con materassino) ... in qualche modo bisognava passare il tempo!!!

Il prossimo sarà con moto da enduro a molo 
CAP |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:22:40
|
quote: Originally posted by Pantera
we Red.. non iniziare a fare il mago...... nel primo post,non leggo LElento.... su non fare carte false,e tiralo fuori,per l ristoro,a parte le conferme di quanti siamo, volevo solo chiedere al gestore,quanto prende te' se vai in via emilia,che non chiedi prima quanto prende ? cosi per farmi un'idea... e valutare altri localini in giro......Be' ci vuole un mese,ma passa anche in fretta !!! Organizatevi      Ciao RedEagle.... Spark,una Domanda,a il mare un giorno non puo' attendere ? fai te !!!
... 
"Salvo" Ce' !!! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri. (Fligende Blatter)
Oh beh.... Io SONO un mago   , quindi Lelelento apparirà appena risponde qui o al messaggio privato che gli ho inviato. Per quello che riguarda il fattore economico, io chiedo sempre quanto prende, ma la leva commerciale che ho dipende da quanti siamo.
Se siamo 10 posso spuntare poco sul prezzo, ma se cominciamo a diventare 70-80 persone va là, va là, che mi fa meno, te lo dico io. Due anni fa organizzai questo evento: http://www.motoclub-tingavert.it/t93781s.html Il locale di predappio normalmente è chiuso la Domenica, ma fummo talmente tanti che aprì solo per noi (!!!) , un bel successo. 
Saluti e lampzzz, RedEagle
 http://www.motogpromagna.com |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:26:43
|
quote: Al 90% ci sono ... 
Per confermare definitivamente aspetto ancora ... in ogni caso vengono con me altri 3 amici
CAP |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:26:44
|
quote: Originally posted by Pantera A Fine pranzo,a palazzuolo,ti affacci sul ponte e prendi una boccata d'aria,sentendo nel contempo le tue conteranee Paperelle che squazzano al fiume  
Conterranee Paperelle?!?!?  Dì.... Pantera.... Hai esagerato con l'alcool ieri sera? 
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:29:42
|
quote: Originally posted by CAP
quote: Al 90% ci sono ... 
Per confermare definitivamente aspetto ancora ... in ogni caso vengono con me altri 3 amici
CAP
Grandissimo CAP... La siesta nel deserto con la gomma tagliata è meravigliosa come foto!!!!!   Aggiorno la tua presenza e aggiungo 3, fantastico, conto davvero di vedervi tutti. Mi raccomando, conferma al 100% (sia positiva che negativa) entro il 21 Giugno.  
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:43:14
|
splendide foto cap!!!!! mi hai fatto venire un po' di nostalgia del deserto....
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 08:52:33
|
quote: Originally posted by Pantera Ciao cap.... non e la vicinanza tanto per il pranzo,ma vista l'ora di partenza,ed io lo anche anticipata di mezzora,se guardi il mio pen'ultimo post,e propio l'ora,se no, a che ora dovremmo pranzare ???? ho' poi lascio anche decidere a voi....  
Sicuramente partendo alle 11 e in un gruppo piuttosto numeroso non si può fare di più, per quanto mi riguarda non c'è nessun problema ... mi va benissimo tutto 
CAP |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 14:19:42
|
quote: Originally posted by lem A Palazzuolo c'era un posto niente male dove mangiare (tipico toscano, forse un po' caro) la "Bottega dei portici" http://www.bottegadeiportici.it/
è un locale fantastico, 1pò sopra la media ... ma si beve divinamente ... però non è grandissimo
CAP - CBR954RR |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 14:26:28
|
già due voti wow... cosa vuol dire che non è grandissimo? quante persone può tenere a spanna???
io sto chiedendo a qualche conoscente su localini a marradi... poi alla fine tiriamo le somme no? 
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 14:56:57
|
già due voti wow... cosa vuol dire che non è grandissimo? quante persone può tenere a spanna???
Se vai a vedere il sito (link nel post di Lem) te ne puoi fare un'idea, le foto fanno vedere la sala ... c'è anche il menù 
quote:
io sto chiedendo a qualche conoscente su localini a marradi... poi alla fine tiriamo le somme no? 
A Marradi conosco: "Il Camino" http://www.ristoranteilcamino.net/ ... sulla statale vicinissimo alla stazione ferroviaria, anche questo ristorante non è male come cucina, la cantina è discreta ma non emozionante come quella "Dei Portici", prezzi medi. "La Colombaia" in posizione panoramica poco fuori il paese, cucina toscana di buona qualità, cantina appena decente, prezzi buoni.

CAP - CBR954RR |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 15:02:18
|
cap mi impressioni        
Julia

www.geentle.it |
 |
|
|
penna
Pilota da 1000cc

Italy
 559 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 15:11:27
|
...a me i posti vanno bene tutti, basta che quando chiedi da bere, non ti diano dell'acqua come fanno in emilia. aquila, tu non ne sai niente vero??????  
su e giù per la romagna... |
 |
|
|
streghetta59
Motorino

38 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 15:21:48
|
quote: Originally posted by CAP
Se vai a vedere il sito (link nel post di Lem) te ne puoi fare un'idea, le foto fanno vedere la sala ... c'è anche il menù 
quote:
A Marradi conosco: "Il Camino" http://www.ristoranteilcamino.net/ ... sulla statale vicinissimo alla stazione ferroviaria, anche questo ristorante non è male come cucina, la cantina è discreta ma non emozionante come quella "Dei Portici", prezzi medi. "La Colombaia" in posizione panoramica poco fuori il paese, cucina toscana di buona qualità, cantina appena decente, prezzi buoni.

CAP - CBR954RR
beh in fondo si va per stare in buona compagnia, il bere (per me) non è il massimo che chiedo... ma la cucina si! 
http://firmiamo.it/bastaguardrailassassini |
 |
|
|
Lux
Bicicletta

Italy
12 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 20:41:33
|
Spiacente ma non c'è l'ha posso fare... sono ancora mezza (in convalescenza) e venire fin li per me ci sono ancora troppi km... non gliela posso fà.... sarà x la prossima magari con la moto nuova.Javascript:insertsmilie(' ') |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 27/05/2009 : 21:23:49
|
Ciao Red... e tutti gli altri,rispondo cosi,per non fare tante quotate,primo a red.... Si forse ho bevuto ieri sera,scusa Julia,se mi sono permesso di definirti Paperella ... non prolungo, si cap,anche per me qualsiasi orario va bene',era semplicemente se qualcuno del gruppo poi si lamentava se e' abituato a mangiare a mezzogiorno ! ... a riguardo i locali ce' ne tantissimi,e quasi in tutti si mangia bene,basta solo sapere quanti siamo esattamente,piu ho meno,e per il resto si decide quale sara' il locale,inutile dire grande ho piccolo,ci vogliono i numeri.... A Salut',anche se io bevo tanta acqua,e qualche volta per esagerare un po' di birra,  
... 
|
 |
|
|
CAP
Pilota da 1000cc

Italy
 927 Posts |
Posted - 28/05/2009 : 09:45:57
|
quote: Originally posted by Pantera ...anche per me qualsiasi orario va bene',era semplicemente se qualcuno del gruppo poi si lamentava se e' abituato a mangiare a mezzogiorno ! ... a riguardo i locali ce' ne tantissimi,e quasi in tutti si mangia bene,basta solo sapere quanti siamo esattamente,piu ho meno,e per il resto si decide quale sara' il locale,inutile dire grande ho piccolo,ci vogliono i numeri.... A Salut',anche se io bevo tanta acqua,e qualche volta per esagerare un po' di birra ...
... in compagnia mi va bene tutto, e so per esperienza che accontentere tutti è impossibile ... At salut' neca mè   
PS: le "bottglie" Dei Portici le lasciamo x un'altra occasione ... in moto è decisamente meglio non bere proprio 
CAP - CBR954RR |
 |
|
|
cobra er
Motorino

48 Posts |
Posted - 29/05/2009 : 18:19:06
|
ok red ti do una conferma definitifa entro la prossima settimana per gli alti miei amici. ti chiedo una info sai micca se qualcuno partedella mia zonamodena e dintorni oppure anche da bologna giusto per non farmi tutto il viaggio in solitudine nel caso non riescano a venire i miei amici? |
 |
|
|
redeagle
Moto 650cc

114 Posts |
Posted - 30/05/2009 : 07:59:20
|
quote: Originally posted by cobra er
ok red ti do una conferma definitifa entro la prossima settimana per gli alti miei amici. ti chiedo una info sai micca se qualcuno partedella mia zonamodena e dintorni oppure anche da bologna giusto per non farmi tutto il viaggio in solitudine nel caso non riescano a venire i miei amici?
Al momento non so nulla di preciso, per quello che riguarda le partenze, perchè è un po' presto, pero` ti assicuro che appena so qualche cosa ti informo... Vedrai che il viaggio non lo farai da solo!! 
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 30/05/2009 : 14:29:46
|
Ciao Red spero che possiate passare delle buone vacanze..... aspetto la risposta di lelento,Lele,allora che fai,ti muovi con questa MOTO ? ce la fai per il 28 ? vedi di farcela e non tirarmi un bidone ! se poi vuoi ce un posto dietro la mia sella...... dico sinceramente,ma e meglio che vieni con la tua di Moto,ti divertirai di piu'.... bene,Oggi pomeriggio la centokilometri in collina ci terra inpegnati,ma io sto andando a fare un saltino al Mugello,cosi tanto per sentire il rombo delle mitiche, qualcuno vuole farmi compagnia ?  
... 
|
Edited by - Pantera on 30/05/2009 14:30:49 |
 |
|
|
r6velocissimo
Triciclo
Italy
7 Posts |
Posted - 31/05/2009 : 17:34:31
|
GRAZIE X L'INVITO, MA PURTROPPO IMPEGNI SPORTIVI DI DUCATISTA4EVER, NON MI CONSENTONO DI ESSERE PRESENTE ........... E TI DIRO' DI PIU' SIAMO AI CAMPIONATI ITALIANI UISP PALLAVOLO A RIMINI, QUINDI VICINO..... E' UN PECCATO SARA' X LA PROSSIMA VOLTA ...... SEMPRE E SOLO FORZA VALE46
UN SALUTO DA VALTER
r6velocissimo |
 |
|
|
Pantera
Pilota da 1000cc

Italy
 305 Posts |
Posted - 02/06/2009 : 11:34:51
|
da Qualche giorno che manca il pezzo FORTE > RED & Julia,sono in vacanza.... ma vedo che qui avete spento i MOTORI.... Dai Forza animiamo questo benedetto raduno....... we' Spark,dai ILLUMINA,accendi qualche candela,che fai giri sti giorni ? io pomeriggio caffe alla RATICOSA..... Ciao a tutti "Salvo"

... 
|
 |
|
|
Spark
Pilota da 1000cc

592 Posts |
Posted - 02/06/2009 : 20:45:10
|
[quote]Originally posted by Pantera
da Qualche giorno che manca il pezzo FORTE > RED & Julia,sono in vacanza.... ma vedo che qui avete spento i MOTORI.... Dai Forza animiamo questo benedetto raduno....... we' Spark,dai ILLUMINA,accendi qualche candela,che fai giri sti giorni ? io pomeriggio caffe alla RATICOSA..... Ciao a tutti "Salvo"

... 
E'no niente giro in moto ..... l'ho prestata al marito ..... che tra l'altro era alla Raticosa.......
Spark
 |
 |
|
|
lelelento
Pilota da 1000cc

Italy
 346 Posts |
Posted - 02/06/2009 : 22:20:42
|
ma non vi ferma neanche l'acqua a voi!!... BENE BENE!
allora per me' contdown (all'americana cantdawn) attivato... saranno 7 giorni di passione... |
 |
|
|
Julia
Moderatore

Italy
 1172 Posts |
Posted - 03/06/2009 : 12:44:29
|
raticosa?  un giro bellissimo!!!!!!!!!!
pioggia lele??? perché che tempo fa giú?
Julia

www.geentle.it |
 |
|
Discussione  |
|